La Dieta che Sazia è un esempio di regime alimentare flash, da seguire per soltanto qualche giorno con risultati positivi e privi di contraccolpi.
La Dieta che Sazia è un esempio di regime alimentare lampo, da portare avanti per massimo 4 giorni. In questo breve periodo potrete perdere 2 kg seguendo un semplice menu. Il principio base è proprio quello di soddisfare subito i richiami dell’appetito. Occorre anzitutto precisare che è vietato assumere cibo spazzatura e procedere con la Dieta che Sazia se si è soggetti a patologie o incinta. Per procedere anzitutto potete bere uno o due bicchieri d’acqua poco prima di pranzo o cena. Più in generale bevetene almeno 2 litri al giorno. Per quanto riguarda le indicazioni da seguire, la colazione è fissa per tutti e quattro i giorni. La stessa consiste di spremuta di agrumi con due fette biscottate ed un velo di marmellata. Per gli spuntini concedetevi frutta fresca o centrifugati.
LEGGI ANCHE –> Dieta della Felicità, conservare il buonumore in regime si può
Per il primo giorno, pranzate con 80 g di riso e pomodoro fresco e poi con insalata mista e due fette di ananas. Per cena, 150 g di filetto grigliato con pomodori freschi ed una mela.
Al secondo giorno ecco per pranzo 80 g di riso e zucchine e 200 g di carote, poi una pera. A cena 150 g di pesce spada grigliato, finocchi e 100 g circa di fragole o frutta fresca.
Terzo giorno: petto di pollo alla griglia con 150 g di melanzane arrosto, poi qualche mandarino. A cena carpaccio di manzo con insalata e sempre qualche frutto fresco.
Quarto giorno: riso ed asparagi, poi radicchio alla griglia e frutta. Per cena breasola condita con limone e qualche scaglietta di parmigiano, insalata ed ancora frutta.
LEGGI ANCHE –> Dimagrire in fretta, come farlo dopo i 40 anni in poche mosse.
Verdure e proteine in un solo piatto. Ecco la frittata super light perfetta per chi…
Mia suocera impazzisce per questa torta morbida al mascarpone, me ne chiede sempre un po'…
Il cavolfiore arrostito è quella ricetta che conquista tutti, perfino i bambini: così saporito, dorato…
Basta con l'incubo della cena, ogni mattina mi sveglio con questo pensiero, bè mi sono…
C'è un modo molto semplice per valorizzare ortaggi che altrimenti in casa nostra molti scarterebbero,…
Antonella Clerici torna parlare di Vittorio Garrone senza freni, il tutto con delle rivelazioni che…