Dieta+che+Sazia%2C+come+perdere+2+kg+in+4+giorni+senza+stress
ricettasprint
/dieta-che-sazia-perdere-2-stress/amp/
Diete

Dieta che Sazia, come perdere 2 kg in 4 giorni senza stress

dieta che sazia

La Dieta che Sazia è un esempio di regime alimentare flash, da seguire per soltanto qualche giorno con risultati positivi e privi di contraccolpi.

La Dieta che Sazia è un esempio di regime alimentare lampo, da portare avanti per massimo 4 giorni. In questo breve periodo potrete perdere 2 kg seguendo un semplice menu. Il principio base è proprio quello di soddisfare subito i richiami dell’appetito. Occorre anzitutto precisare che è vietato assumere cibo spazzatura e procedere con la Dieta che Sazia se si è soggetti a patologie o incinta. Per procedere anzitutto potete bere uno o due bicchieri d’acqua poco prima di pranzo o cena. Più in generale bevetene almeno 2 litri al giorno. Per quanto riguarda le indicazioni da seguire, la colazione è fissa per tutti e quattro i giorni. La stessa consiste di spremuta di agrumi con due fette biscottate ed un velo di marmellata. Per gli spuntini concedetevi frutta fresca o centrifugati.

LEGGI ANCHE –> Dieta della Felicità, conservare il buonumore in regime si può

Dieta che Sazia, il menu tipo

Per il primo giorno, pranzate con 80 g di riso e pomodoro fresco e poi con insalata mista e due fette di ananas. Per cena, 150 g di filetto grigliato con pomodori freschi ed una mela.

Al secondo giorno ecco per pranzo 80 g di riso e zucchine e 200 g di carote, poi una pera. A cena 150 g di pesce spada grigliato, finocchi e 100 g circa di fragole o frutta fresca.

Terzo giorno: petto di pollo alla griglia con 150 g di melanzane arrosto, poi qualche mandarino. A cena carpaccio di manzo con insalata e sempre qualche frutto fresco.

Quarto giorno: riso ed asparagi, poi radicchio alla griglia e frutta. Per cena breasola condita con limone e qualche scaglietta di parmigiano, insalata ed ancora frutta.

LEGGI ANCHE –> Dimagrire in fretta, come farlo dopo i 40 anni in poche mosse.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Faccio delle frittelle alla frutta leggerissime, una tira l’altra conquistano tutti

Se le prepari una volta saranno sulla tua tavola tutte le mattine: le Frittelle banana…

29 minuti ago
  • Secondo piatto

Per la dieta devo cucinare il pollo ma sono stanca del solito modo, perciò l’ho fatto così solo 200 kcal, mia figlia me lo ruba sempre

Per la dieta devo cucinare il pollo ma sono stanca del solito modo, perciò ho…

8 ore ago
  • News

Apicoltori allarmati: l’incerto destino del miele d’acacia

La situazione è a dir poco disastrosa e rappresenta solo una delle tante conseguenze negative…

9 ore ago
  • Dolci

Torta al cioccolato senza farina con solo due ingredienti, la soluzione rapida e senza glutine per un momento di pausa golosissimo

Torta al cioccolato senza farina con solo due ingredienti, la soluzione rapida e senza glutine…

9 ore ago
  • Dolci

Gli amanti del caffè non potranno fare a meno di amare questo dolce: altro che tiramisù, qui si sente davvero tutto l’aroma

Adoro il caffè ed unire il suo aroma delizioso ad un dolce mi é sembrata…

10 ore ago
  • Primo piatto

Io la pasta cozze e pecorino la faccio in bianco: cremosa e senza panna, ci faranno anche la scarpetta nel sugo

Hai mai assaggiato la pasta cozze e pecorino? Se la tua risposta è no, dovresti…

11 ore ago