Sono una coppia e una squadra perfetta nella vita, come nel lavoro. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la loro dieta di “coppia” che sta donando dei risultati eccellenti.
Nel corso degli anni hanno imparato a condividere tutto con i propri fan, dagli esperimenti realizzati in cucina al racconto quotidiano della loro vita insieme, diventando anche una delle coppie più amate e seguite sui social network.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, troviamo la condivisione di alcune immagini che mettono in risalto gli eccellenti risultati che lei e il marito hanno conquistato durante il loro percorso alimentare.
Non molte settimane fa, ha deciso di parlare a cuore aperto con i fan del nuovo percorso alimentare che lei e il marito avevano appena intrapreso nel tentativo di prendersi cura di sé stessi a 360 gradi.
A spiegare tutto nel dettaglio, infatti, era stata la stessa attraverso la condivisione di un video messaggio su Instagram arrivato nella sezione Stories: “Ieri siamo andati a mangiare la pizza, abbiamo sgarrato la dieta. No, mi sono svegliata presto, stavo lì sul letto… giravo, mi rigiravo e ho detto: va beh, inizio con i buoni propositi. Vorrei mantenere le sane abitudini che abbiamo preso alle terme con il percorso detox, quindi un po’ di movimento in più, la dieta con molte verdure, pochissimi carboidrati e pochissima carne”.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la coppia, tutto grazie alla realizzazione di un percorso molto importante da un punto di vista alimentare.
La coppia, infatti, in pochissimo tempo è riuscita ad ottenere dei risultati eccellenti, mostrandosi sui social in ottima forma! Non a caso, sempre più persone si chiedono come sia allestito il loro percorso alimentare ma, trattandosi di una dieta realizzata ad hoc sulle loro persone, hanno preferito mantenere un certo riserbo in merito.
LEGGI ANCHE -> Mark Zuckerberg in Italia: la scelta gastronomica del patron Facebook fa discutere il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…