dieta cram
La Dieta CRAM è proprio ciò che ci vuole per sgonfiare la pancia e per apportare grossi benefici all’intestino (websource/archivio)

Con la Dieta CRAM riusciremo a perdere un paio di chili in altrettanti giorni, e questo schema alimentare è ottimo anche per pulire l’intestino e sgonfiarci.

LEGGI ANCHE –> Dieta dei 5 Giorni, per sgonfiare il ventre e perdere 5 kg

Dieta Cram, seguitela per 2-3 giorni e mangiate così

Per quanto riguarda lo schema alimentare tipo, la Dieta CRAM vuole che si cominci a colazione con una mela o con due fette biscottate integrali ed un bicchiere di latte. A pranzo si a del riso in bianco da condire con zenzero, prezzemolo e limone e poi carne bianca magra o pesce. A cena mangiate pasta integrale condita da basilico e poco olio extravergine d’oliva. Poi come spuntino di metà mattino mangiate un frutto fresco di stagione, mentre a merenda vanno bene 4-5 mandorle. Seguite questa dieta per 2-3 giorni, nei quali perderete altrettanti chili. Ma consultate sempre prima un dietologo od un nutrizionista ed assumete almeno 2 litri di acqua. Non procedete invece se siete affetti da patologie varie o se siete incinta.

LEGGI ANCHE –> 10 cibi per una pancia piatta: torna in linea in pochi step!