La dieta delle modelle può essere un regime alimentare super ferreo, ma ti basta bere questo per tornare subito in forma e sembrare una di loro.
Differentemente da quanto possiate immaginare, infatti, sappiate che l’estate è la stagione migliore per perdere i chili di troppo. Sulla base di tale motivazione, dunque, la dieta delle modelle può rappresentare un valido aiuto per raggiungere gli obiettivi che avete in mente in men che non si dica.

In alcuni regimi alimentari, soprattutto quelli seguiti dalle professioniste della passerella, è presente una bevanda in particolar modo che possiamo bere al mattino, a stomaco vuoto, durante la settimana. È facile da preparare e metterà il turbo al vostro apparato digerente.
Dieta delle modelle: cosa mangiare per tornare in forma?
La risposta a questa domanda può dipendere da numerosi fattori e soprattutto dal tipo di obiettivo che intendiamo raggiungere in vista della perdita dei chili di troppo. Innanzitutto, moderiamo la presenza dei carboidrati all’interno del piano alimentare, da gustare magari tre volte a settimana tenendo conto di pane e pasta. Aumentiamo sensibilmente la dose di proteine e allo stesso tempo anche quella di fibre.
La miscela di proteine e fibre, dunque, vi aiuterà ad aumentare il senso di sazietà e soprattutto permetterà all’apparato digerente di lavorare più velocemente, quindi, al tempo stesso, di bruciare più calorie. Tutto questo si traduce in una perdita più rapida dei chili in eccesso.

Limitate sensibilmente anche il consumo di bibite alcoliche, zuccherate e cibi ultra processati, come nel caso delle merendine comprate al supermercato. Il tutto non finisce qui.
Bevi questo tutte le mattine per dimagrire più facilmente
Numerose modelle hanno rivelato durante le loro interviste di bere questa bevanda al mattino, prima ancora di fare colazione, anche se il consiglio è quello di limitarne il consumo a pochi giorni nell’arco della settimana. Stiamo parlando del Ginger Shot, ovvero la radice di zenzero frullata e miscelata con del succo di limone.
Dopo aver preparato il nostro frullato, dunque, passiamo a filtrarlo attraverso un colino a maglie strette così da rimuovere eventuali impurità. Lo zenzero, oltre a rafforzare il nostro sistema immunitario grazie all’azione congiunta con il limone, funge anche da accelerante per il nostro metabolismo. Questo significa poter bruciare con più facilità le calorie, motivo per cui in un mese riuscirete a perdere anche più di 3 kg. Da provare assolutamente!