Dieta del pollo e del riso | Come perdere 5 kg facilmente

Dieta del pollo e del riso - ricettasprint
Dieta del pollo e del riso – ricettasprint

La dieta del pollo e del riso è un metodo veloce per riuscire a smaltire i chili accumulati a causa di qualche eccesso a tavola di troppo. Consiste in un regime alimentare abbastanza ristretto, per cui può essere seguito per un periodo di tempo molto limitato. Proprio per queste sue particolari caratteristiche non può essere adottato da tutti. Chi soffre di particolari patologie o le donne in stato interessante infatti, necessitano assolutamente di un consulto medico prima di variare in qualsiasi modo la propria alimentazione. In ogni caso tutti coloro che hanno intenzione di provare questa dieta, farebbero bene a valutare il rapporto rischi e benefici con il proprio specialista.

Dieta del pollo e del riso, indicazione e consigli

I nutrizionisti che hanno elaborato questo regime dietetico hanno assicurato una perdita di peso consistente in appena 9 giorni, seguendo alla lettera le loro direttive. La regola fondamentale è quella di mangiare soltanto riso e pollo per la durata indicata, alternandoli tra pranzo e cena e non consumandoli mai insieme.

A colazione è consentito un frullato proteico, della frutta fresca di stagione oppure dello yogurt magro. Per il resto date sfogo alla vostra creatività, creando piatti originali e saporiti con l’unica avvertenza di utilizzare soltanto condimenti leggeri. Abbinate riso e pollo con tutta la verdura che preferite, purchè tutto sia cucinato in modo rigorosamente light. Arrosto, alla griglia, al vapore o al forno con un filo di olio extra vergine di oliva. Poco sale, spezie a volontà ed in alternativa succo di limone, aceto e tanta fantasia!

Dieta del pollo e del riso - ricettasprint
Dieta del pollo e del riso – ricettasprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *