Distrutto+il+gioiello+di+Ernst+Knam%3A+panico+ai+Fatti+Vostri%2C+c%26%238217%3Bentra+Anna+Falchi
ricettasprint
/distrutto-gioiello-ernst-knam-ai-fatti-vostri-anna-falchi/amp/
News

Distrutto il gioiello di Ernst Knam: panico ai Fatti Vostri, c’entra Anna Falchi

Momenti di panico durante la messa in onda di una delle puntate de I Fatti Vostri, qui dove è stato distrutto un gioiello di Ernst Knam e la colpa a quanto pare è ricaduta subito su Anna Falchi.

La nuova stagione del programma I Fatti Vostri ha fatto da scenario all’addio di Giancarlo Magalli e allo stesso tempo all’arrivo di Anna Falchi, la quale sta affiancando Salvo Sottile. La conduttrice, inoltre, di settimana in settimana assiste anche alle ricette realizzare da Ernst Knam nel programma di Rai 2 insieme alla moglie Frau.

Ernst Knam gioiello distrutto – RicettaSprint

In particolar modo, sembrerebbe che Anna Falchi abbia messo in atto un gesto il cui video racconto ha subito fatto il giro del web… il tutto con protagonista indiscusso uno dei gioielli di Ernst Knam.

Distrutto uno dei gioielli di Ernst Knam

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una nuova settimana di messa in onda per I Fatti Vostri ha visto tra i protagonisti Ernst Knam che insieme alla moglie Frau sono stati impegnati nella realizzazione di un nuovo dolce: una torta con numerosi profiterole, farciti con crema e un allestimento realizzato ad hoc dal maestro di pasticceria… come fosse appunto un gioiello.

Il dolce in questione ha subito conquistato Anna Falchi e gli altri membri del cast de I Fatti Vostri che, probabilmente, attendevano la fine del programma per poterlo degustare, ma questo è andato poi improvvistamente e inaspettatamente distrutto.

Ernst Knam gioiello distrutto – RicettaSprint

Tutta colpa di Anna Falchi?

In un momento di spensieratezza, con in mano il dolce realizzato da Ernst Knam e poggiato su un vassoio perfetto per la portata… ecco che avviene l’irreparabile: il gioiello realizzato da Knam scivola dal vassoio e cade giù dritto a terra. Il tutto con immenso dispiacere per tutti i presenti, compreso Ernst Knam.

Frau cerca di salvare Anna Falchi affermando che il vassoio fosse troppo scivoloso, ma il dato era ormai tratto e il danno fatto. Un addio a un dolce unico e l’amaro in bocca che questo ha lasciato, con immenso dispiacere anche di Anna Falchi (purtroppo) in parte responsabile della distruzione del ‘gioiello Knam’.

Ernst Knam gioiello distrutto – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Mi piace sperimentare in cucina: ho preparato la farinata di ceci come la fanno in Liguria, non solo l’hanno gradita hanno fatto pure il bis

Sperimentiamo qualche ricetta fuori regione. Vi porto in Liguria e prepariamo insieme la farinata di…

4 ore ago
  • Dolci

Voglio fare delle crepes ma non grasse, anzi dietetiche, sai che faccio utilizzo solo gli albumi.

Voglio fare delle crepes ma non grasse, anzi dietetiche, sai che faccio utilizzo solo gli…

5 ore ago
  • News

Cosa mangiare ogni giorno per avere la misura ottimale di Vitamina C in grado di proteggerti

Perché la vitamina C è così importante e che cosa dobbiamo mangiare ogni giorno ed…

5 ore ago
  • Dolci

Una nuvola bianca sulla nostra tavola per colazione o per una ricorrenza. E’ la torta angela cake zero tuorli solo albumi

Una nuvola bianca sulla nostra tavola per colazione o per una ricorrenza. E' la torta…

6 ore ago
  • Dolci

Torta di pere e cioccolato leggerissima solo 150 Kcal, ti servono 5 minuti questa volta farai impazzire tutti

La torta di pere e cioccolato che faccio a casa è leggerissima solo 150 Kcal,…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Mi è avanzato del broccolo bollito dalla sera prima e ho fatto delle polpette buonissime!

In casa mia non si spreca assolutamente nulla, quindi, dato che a cena nessuno voleva…

7 ore ago