Domenica Live: Barbara D’Urso chiama Salvini, ma non basta. Ricomincia la “sfida della domenica”, quella tra due primedonne dello spettacolo: da un lato Mara Venier, dall’altro Barbara D’Urso. Le due regine incontrastate delle reti rivali, hanno piazzato colpi di scena continui per aggiudicarsi lo scettro dell’Auditel. Ad avere la peggio pare sia stata la D’Urso, che durante la conduzione ha sfoderato il suo fascino in una mise molto accattivante.
In tenuta da vera e propria cowgirl, con tanto di stivaletti maculati, la bionda padrona di casa ha calato un asso vincente con l’intervista al Vice Premier Matteo Salvini.
Accolto trionfalmente dal pubblico in studio, il ministro ha parlato a ruota libera dei temi più scottanti su cui verte il suo operato politico. Nessun riferimento alla compagna Elisa Isoardi, anch’essa in forza alla Rai e recentemente bersaglio di polemiche per la conduzione de La Prova del Cuoco.
Tutto ciò non è bastato per conquistare il tanto ambito primato: Domenica In ha piazzato il primo affondo con una percentuale di share nettamente superiore. Sarà stata la dedica al compianto Fabrizio Frizzi, il ritorno in grande spolvero di Mara oppure la curiosità intorno alle vicende sentimentali di Romina Power. Fatto sta che per adesso, la Venier ha vinto di diverse misure su Carmelita.
La cotoletta alla milanese è uno di quei piatti che non hanno confini: croccante fuori,…
C’è un attimo preciso in cui capisci se la carbonara sarà memorabile o finirà in…
Le castagnole di Carnevale sono uno dei dolci più amati della tradizione: piccole, morbide e…
Quanti di voi ogni giorno devono fronteggiare i capricci dei figli per via delle verdure……
Le orecchiette pugliesi al ragù vegetariano sono un primo piatto leggero ma ricco di gusto,…
C’è un cibo che sembra fatto apposta per risolvere due desideri opposti: quello del cuore,…