Riflettori puntati su Marco Bianchi che ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così di una donna che ha un posto speciale nel suo cuore. Ecco di chi si tratta.
Nel corso delle ultime settimane Marco Bianchi è diventato uno dei personaggi più discussi del mondo del web, complice l’arrivo del nuovo libro e anche del nuovo grane amore che anima la sua vita.
Oggi, però, a far rumore sul web troviamo la pubblicazione di una foto che lo ritrae insieme ad una donna che, ancora oggi, ha un posto davvero speciale nel suo cuore.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi, annuncio pieno di gioia | Felicità incontenibile per lo chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo nuovamente Marco Bianchi e in dolcissima compagnia. Una foto che lo ritrae al fianco di una persona speciale che, però, non è l’attuale compagno.
Si tratta di una donna che negli anni è sempre rimasta al fianco di Marco Bianchi, credendo fin da subito nel suo talento, volendo che fosse al suo fianco durante la messa in onda de La Prova del Cuoco e di È sempre mezzogiorno… stiamo parlando proprio di lei: Antonella Clerici.
È così che Marco Bianchi, ancora oggi, chiama Antonella Clerici, un modo affettuosissimo con il quale lo chef si rivolge da sempre alla conduttrice di casa Rai 1. Un affetto e un profondo legame di amicizia che per i due continua anche fuori gli studi di È sempre mezzogiorno, qui dove lo chef non è tornato in vista della seconda edizione del coking show.
Data la ricorrenza speciale, quindi, Marco Bianchi come tanti altri membri del mondo dello spettacolo e dei coking show non si è di certo tirato indietro dal pubblicare il suo bellissimo messaggio di auguri per Antonella Clarici. Una foto che ha subito conquistato il cuore dei fan che sperano, anche, di poter vedere Marco Bianchi tornare nello show di È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi, segni sul volto e rabbia | L’ira dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…