E%26%238217%3B+Sempre+Mezzogiorno+ricomincia+senza+la+zia+Cri%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Antonella+spiazza+i+fan
ricettasprint
/e-sempre-mezzogiorno-ricomincia-senza-la-zia-cri-lannuncio-di-antonella-spiazza-i-fan/amp/
News

E’ Sempre Mezzogiorno ricomincia senza la zia Cri: l’annuncio di Antonella spiazza i fan

Oggi è iniziato E’ Sempre Mezzogiorno, con un’assenza che non è passata certamente inosservata, quella della chef Cristina Lunardini ovvero zia Cri: la spiegazione di Antonella Clerici spiazza i fan.

Non hanno nascosto la loro delusione i tantissimi telespettatori che, alla prima puntata di E’ Sempre Mezzogiorno in questa nuova terza stagione, hanno notato che dietro il bancone non c’era la zia Cri.

E’ Sempre Mezzogiorno senza zia Cri l’annuncio di Antonella Clerici ricettasprint

Che cosa è successo alla simpatica cuoca romagnola? La padrona di casa ha rivelato un retroscena, annunciando una novità.

Che cosa è successo alla zia Cri? Fan preoccupati, ecco cosa è successo alla simpatica chef

Fin dall’esordio di E’ Sempre Mezzogiorno la chef Cristina Lunardini è stata sempre presente diventando poco alla volta insostituibile. Con i suoi grembiulini ricamati ed il sorriso sempre presente ha saputo allietare i momenti della trasmissione a lei dedicati. Per non parlare della enorme complicità che si è creata con la conduttrice Antonella Clerici, una coppia divertente e collaudata, il filo conduttore che ha aperto ogni puntata fino alla scorsa stagione. Durante la quale tra l’altro la zia Cri ha fatto non poco preoccupare i suoi followers a causa di un piccolo problema di salute che però l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo per qualche tempo.

La foto del ricovero in ospedale fece scattare subito un tam tam mediatico, secondo il quale la chef si trovava in ospedale per aver contratto il Covid. In realtà la situazione era più semplice del previsto: la vulcanica zia Cri ha avuto bisogno di un po’ di riposo per tornare in trasmissione più in forma che mai, ma tutto è tornato in breve tempo alla normalità. Per questo motivo, complice il silenzio che ha accompagnato l’inizio di questa nuova stagione di E’ Sempre Mezzogiorno, quando questa mattina invece che la Lunardini dietro il bancone è comparso il collega Daniele Persegani, subito i fan hanno affollato i social con le loro domande.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici doppia festa in famiglia oggi: ecco perché è un giorno veramente speciale

La risposta in diretta su Raiuno, Antonella Clerici svela il retroscena sull’assenza

Un’assenza senza dubbio pesante, dato che la dolce zia Cri riempiva con le sue ricette, gli aneddoti ed i sorrisi proprio la fase di apertura della trasmissione insieme ad Antonella Clerici. Accompagnandola per tutta la durata della stessa con brio e partecipazione, in particolar modo nelle giornate celebrative e nelle festività. Proprio per questo i fan sono rimasti profondamente delusi nel constatare la sua assenza, chiedendosi anche quale fosse il motivo. Subito sono iniziate a circolare diverse voci, dalla ricaduta sulle sue condizioni di salute fino a presunti dissidi con la Rai: questioni ovviamente prive di fondamento, alle quali però la padrona di casa ha voluto subito porre un freno.

Raccontando in prima persona la motivazione reale per cui la chef Cristina Lunardini era assente questa mattina e ridurrà la sua presenza in studio a E’ Sempre Mezzogiorno ad una sola volta a settimana. Pochi sanno infatti che oltre che una cuoca apprezzatissima, la dolce zia Cri è anche un’insegnante di scuola superiore.

Zia Cri con i suoi studenti foto Corriere

Potrebbe piacerti anche: Proprio lei fa il botto con una torta veramente speciale: tutti vogliono sapere come è fatta

Prima di approdare a E’ Sempre Mezzogiorno infatti, la professoressa Lunardini insegnava presso l’Istituto Professionale di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera ‘Severo Savioli’ di Riccione oltre che nella comunità di San Patrignano. Dopo aver beneficiato di un anno di aspettativa quindi è dovuta tornare al suo lavoro di insegnante, per la gioia dei suoi alunni certamente, ma con grande rammarico del pubblico da casa. I telespettatori quindi dovranno accontentarsi ed accettare il fatto che la zia Cri dovrà centellinare la sua presenza in studio per ovvi motivi. Nonostante ciò è sempre presente sui suoi canali social, pronta a dispensare consigli e segreti di cucina ai suoi tantissimi followers!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Non buttare le bucce di mela: il segreto per trasformarle in uno snack croccante (o in un infuso drenante)

Sbucciare la mela e buttare via la buccia, per me, è un gesto automatico che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Polpettone stasera top, sì ma di verdure, se lo mangiano tutti anche i bambini

Il polpettone di verdure al forno è una di quelle ricette che sorprendono al primo…

3 ore ago
  • Finger Food

Polenta avanzata? Non si butta via niente: ecco come trasformarla in bastoncini croccanti

La polenta avanzata non è un avanzo, è un materiale da frittura (o da forno)…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Sogliola alla mugnaia la ricetta di nonna, lei si che sapeva farmi mangiare il pesce

La sogliola alla mugnaia è una di quelle ricette che sanno di casa, di cucina…

5 ore ago
  • News

Olio che pizzica in gola? La verità che nessuno ti dice sulla qualità dell’Extravergine

L’olio che pizzica in gola non è “troppo forte”: spesso è la prova che dentro…

6 ore ago
  • Dolci

Crema pasticcera senza perdere tempo, ecco la soluzione a portata di mano

La crema pasticcera al microonde è la risposta ideale per chi vuole preparare un grande…

7 ore ago