Riflettori puntati su Csaba Dalla Zorza e il suo capello… l’accessorio effetto primavera che tutti vorrebbero per la stagione che ha preso piede ormai in questo 2022.
Csaba Dalla Zorza nel corso degli ultimi anni ha messo insieme davvero un successo dietro l’altro, su tutti i campi d’azione che le hanno permesso di essere una delle maggiori protagoniste dei social network, della tv e nel campo editoriale.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la pubblicazione di uno scatto che ritrae Csaba Dalla Zorza con un perfetto look primaverile e che ha subito catturato l’attenzione dei media.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il look primaverile sfoggiato da Csaba Dalla Zorza e che fa da sfondo ad una foto scattata in una location bellissima e che ha rapito il cuore della conduttrice di Cortesie per gli ospiti. A raccontare tutto nel dettaglio è stata anche la stessa conduttrice che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Oggi desiderio di bella stagione. Niente altro. Sono ancora in Toscana, e vorrei tanto poter restare qui tutto il weekend. Ma ho già nostalgia di casa, della mia famiglia, e rientro stasera. Con il progetto di tornare presto tutto insieme qui dove sono metà delle mie radici. Buon fine settimana, ovunque voi siate il sole splenda per voi”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a catturare l’attenzione dei fan troviamo il bellissimo cappello di paglia sfoggiato da Csaba Dalla Zorza.
A tenere banco nel mondo del web, così come spiegato precedentemente, troviamo il cappello sfoggiato da Csaba Dalla Zorza nella foto in questione e che in men che non si dica ha lasciato tutti senza parole.
Il cappello in questione, dunque, è stato realizzato dal brand Montegallo, e il suo costo varia dai 200 agli oltre 300 euro a seconda del modello, una realizzazione esclusiva e sfoggiata da Csaba Dalla Zorza che si mostra impeccabile e perfetta in ogni contesto.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…