Eleonora+Laurito%2C+che+lavoro+faceva+la+moglie+di+Roberto+Valbuzzi%3F
ricettasprint
/eleonora-laurito-che-lavoro-faceva-la-moglie-di-roberto-valbuzzi/amp/
News

Eleonora Laurito, che lavoro faceva la moglie di Roberto Valbuzzi?

Eleonora Laurito è una delle influencer più amate del panorama italiano e moglie dello chef Roberto Valbuzzi, ma che lavoro faceva prima di adesso?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui la storia d’amore tra Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito ha conquistato un cospicuo numero di fa, grazie anche al racconto che quotidianamente la coppia fa della loro vita e della loro famiglia, alla quale si è da poco aggiunto anche il piccolo Elan.

Eleonora Laurito che lavoro faceva – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pasta peperoni e bresaola: gusto, bontà e tanta leggerezza in tavola

Eleonora Laurito, comunque sia, non è nuova né al mondo dello spettacolo e nemmeno a quello della moda italiana… ricordate che lavoro faceva un tempo la moglie dello chef e conduttore Roberto Valbuzzi?

La signora Valbuzzi regina dei social e non solo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Eleonora Laurito ha davvero conquistato la scena dei social in qualità di influencer, parando di sé stessa a cuore aperto e diventando un vero e proprio punto di riferimento per molte donne alle prese con la maternità e non solo. A riscuotere un grandissimo successo sono anche i numerosi consigli che la moglie di Roberto Valbuzzi dispensa sui social, in campo di lifestyle e anche in merito ad alcune piccole nozioni su come tornare infamissima dopo il parto.

Nel mirino dell’attenzione del web, comunque sia, troviamo anche il racconto degli albori della carriera televisiva e nel campo della moda per la signora Valbuzzi, lei che in passato ha anche dominato la scena di un famoso programma.

Eleonora Laurito che lavoro faceva – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Torta ananas con gocce di cioccolato: una vera delizia, il dolce che nessuno si aspetta a colazione

Che lavoro faceva Eleonora Laurito?

La bellezza di Eleonora Laurito ha sempre conquistato il pubblico dei social come quello televisivo. La moglie dello chef Roberto Valbuzzi, dunque, solo pochi anni fa era una delle punte di diamante del cast delle modelle di Detto Fatto, storico programma dedicato al mondo dei tutorial e che ha chiuso i battenti solo poche settimane fa.

In occasione della messa in onda dell’ultima puntata dello show condotto da Bianca Guaccero, infatti, Eleonora Laurito ha condiviso alcune delle immagini più belle che raccontano appunto la sua incredibile esperienza fatta davanti le telecamere di Detto Fatto in qualità di indossatrice per il programma. Una carriera che ha donato grandi emozioni alla signora Valbuzzi e che, in un certo qual modo, ha contribuito anche al successo riscosso sui social network.

Eleonora Laurito che lavoro faceva – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La dieta di Maurizio Costanzo: ecco come Maria De Filippi lo tiene a bacchetta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

14 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

44 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago