Elisa isoardi e la sua ultima gaffe su Instagram…vuole correre ai ripari

Elisa Isoardi si fa fotografare

L’ennesima gaffe di Elisa Isoardi sui suoi post di Instagram, questa volta l’ha fatta grossa.

Leggi anche qui-> Elisa isoardi Salvini l’ho dimenticato

Dopo i suoi ultimi post, il Bacio in bocca ad un bambino che ha fatto una grandissima polemica. Dopo aver postato il suo cane in ogni luogo dichiarandolo il suo unico amore.

Per non parlare della sua forma fisica che negli ultimi tempi ha cambiato proprio aspetto, lasciando tutti un po’ sconcertati, per via dei suoi chili di troppo, forse cinque dopo l’intera stagione della trasmissione “La Prova del Cuoco”.

Per il quale ha riavuto la conferma della conduzione per la prossima stagione 2019-20 dopo i Palinsesti RAI avvenuti qualche giorno fa.

Ma questa ultima cosa che ha fatto è stata veramente grossa, sempre per non assentarsi dai social e per condividere il traguardo della nipotina, con molta semplicità  ha postato la sua nuovissima patente di guida appena presa…certo subito dopo si è accorta di aver avuto troppa leggerezza essendo un documento.

Infatti ha modificato il post ringraziando i suoi follower per averla criticata …e queste critiche alla bella Elisa Isoardi sono state utili e istruttive. Ecco le sue parole:

 

Ho il dovere di ringraziarvi di cuore perché siete attenti e puntuali come sempre. Grazie ai vostri commenti mi sono resa conto del refuso.Chiedo scusa,pensavo di aver pubblicato la fotografia che appare ora. Quella tagliata, per intenderci. Purtroppo nella fretta e, mettiamoci anche per la gioia,ho pubblicato quella originale. Rispondo poco ai messaggi, mi impegnerò di più tra poco perché sarò in vacanza e cercherò di dedicarvi il tempo che meritate perché siete fantastici. Grazie di cuore per i complimenti e per la forza che mi date, grazie per le critiche, sono sempre costruttive.

Che serva di lezione a tutti noi, pubblicare un documento personale, rendendolo pubblico è una gravissima leggerezza, perché si può incorrere a diversi rischi, con tutti i malfattori che ci sono nel web, troverebbero il terreno fertile per commettere reati illegali e utilizzare presta nomi per i loro reati.

Leggete anche qui-> Elisa isoardi e i capelli corti imposti dalla RAi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube