Elisa Isoardi ha trascorso delle ore bellissime al mare in sua compagnia. La conduttrice appare davvero serena.
La conduttrice Elisa Isoardi ha un profilo Instagram seguitissimo. La bellissima Elisa condivide con i suoi followers parte delle sue giornate, tenendoli aggiornati sia sul suo fronte lavorativo, sia su quello sentimentale. La conduttrice, in seguito alla sua brillante partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle ha sviluppato un sano e spassionato interesse per la danza, facendola diventare la sua attività preferita nel tempo libero. Recentemente Elisa, è apparsa felice e serena. Ecco di chi è il merito di tanta tranquillità.
La conduttrice si è concessa qualche ora di sano relax con il suo cucciolo! Un tenerissimo cane a cui Elisa è molto legata. Per l’amore c’è tempo, in una recente intervista per al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha dichiarato:”“Vista la situazione sanitaria, è ancora tutto in alto mare. Dobbiamo vedere come vanno le cose”, ha detto la conduttrice.
Poi ha aggiunto :“Per chi fa il mio lavoro, quando non sei sotto i riflettori allora sei in un ‘periodo basso’. Invece se lo guardi da un altro punto di vista potrebbe essere un’occasione di costruzione”. Parlando della sua vita privata e di eventuali storie d’amore all’orizzonte, la Isoardi poi ha confessato: “Sono in fase di ‘ricezione e ascolto’ anche da questo punto di vista. Chissà…E quando uno è prospettivo e ricettivo poi le cose arrivano”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…