Elisa Isoardi alla Rai come all’università | La scuola di vita ogni giorno in onda

Elisa Isoardi alla Rai come all’università – RicettaSprint

Elisa Isoardi tiene molto al percorso lavorativo che ha fatto in questi anni in casa Rai quasi fosse un corso di laurea all’università che la conduttrice ha seguito con passione e dedizione.

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha preso molto seriamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto seriamente, decisa a fare un percorso che lasci il segno in casa Rai e non solo.

Nonostante l’amarezza per un percorso televisivo che non ha avuto l’epilogo che sperava, ecco che Elisa Isoardi parla della Rai quasi fosse un corso universitario che è stato in grado di formarla in questi anni di intenso lavoro e che le ha permesso, inoltre, di forgiare anche la sua personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci fosse stato.. un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto così son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato.. e magari se lei fosse stata con me adesso..sarei sposato! se fossi stato… ma non sono mai stato così! insomma dai adesso sono qui! Vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato… soddisfatto di che ma va bene anche se.. qualche volta mi sono sbagliato…. e..e..e..e.. Liberi Liberi siamo noi però liberi da che cosa??? chissà cos’è?Chissà cos’è! Finché eravamo giovani era tutta un’altra cosa chissà perché! Chissà perché! Forse eravamo stupidi però adesso siamo cosa ?? Che cosa che?Che cosa se! quella voglia, la voglia di vivere quella voglia che c’era allora chissà dov’è?Chissà dov’è!? Che cos’è stato cos’è stato a cambiare così?? mi son svegliato ed era… tutto qui!! #liberi #vasco #nananananana

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 25 Lug 2020 alle ore 11:39 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si sente un maschiaccio | Il rosso come tocco di femminilità

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi al top | La ricetta sul web : ecco il segreto del successo

Elisa Isoardi la Rai come un’università : “Questo giro mi tocca la medicina”

Elisa Isoardi in occasione della lunga chiacchierata durante l’intervista che questa ha rilasciato al settimanale di Oggi ha avuto modo di parlare a cuore aperto della sua carriera, i progetti futuri e la strada fatta fino a oggi in casa Rai.

Non a caso, ecco che Elisa Isoardi dichiara: “Un’università. Mi ha formata, perché sebbene a 18 anni mi fossi iscritta a Milano, mi sono subito dovuto mettere a lavorare e quindi, ogni volta che ho un programma, mi metto a studiare disperatamente per arrivare preparata. Questo giro mi tocca la medicina. Noi conduttori dobbiamo essere necessariamente versatili, ma sempre sul pezzo”.

L’intervista di Elisa Isoardi, inoltre, si conclude con la dichiarazione fatta circa la nuova avventura che la conduttrice avvierà nel mese di settembre 2020 spiegando come spera per nel vedere sé stessa in una veste “più istituzionale, magari. Ma l’equilibrio me lo darà Ballando con le stelle, o viceversa”. Successivamente, ecco che conclude scrivendo: “Mi piacerebbe comunque non fermarmi a queste due cose. A Coletta ho portato tre progetti in cui credo molto”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si consola in cucina | Commento inaspettato della collega

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non sta bene | Il web in allarme : “Si vede che…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un lunedì da leoni! Sorride anche Zenit! Bene! #vamooooos #voglioviverecosì

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 20 Lug 2020 alle ore 5:52 PDT

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *