Durante la diretta del 30 novembre de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi si lascia andare ad una battuta pesante sulla Clerici e sul suo ‘Portobello’.
Elisa Isoardi sembra aver mandato una stoccata bella pesante ad Antonella Clerici. Tutto è successo durante la puntata in diretta de ‘La Prova del Cuoco’ del 30 novembre. La bella cuneese stava interloquendo con Alessandra Spisni durante la competizione gastronomica di quest’ultima con chef Improta riguardo a chi fosse stato il più bravo a preparare il ragù migliore. E parlando tra una cosa e l’altra, la Isoardi ha detto alla bolognese di averla vista a ‘Portobello’ sabato scorso. “Ma poi chi ha vinto? Io non sono arrivata a vedere la fine, mi sono addormentata…”. Come noto, ‘Portobello’ è il programma che la Rai ha affidato alla Clerici dalla fine di ottobre per il sabato sera sul primo canale.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi cambia look, tutto per La prova del Cuoco
E questa è parsa essere una battuta nei confronti dello share non soddisfacente di ‘Portobello’, che sin dalla sua messa in onda è stato sistematicamente battuto dalla concorrenza di ‘Tu si que vales’ su Canale 5, con Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Elisa Isoardi, consapevole forse di aver detto qualcosa che sarebbe stato meglio evitare di proferire, ha poi provato a metterci una pezza salutando proprio Antonella Clerici, la vecchia padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’. Che sulla conduzione della Isoardi si è espressa in maniera critica nelle scorse settimane, parlando di un programma televisivo eccessivamente stravolto e senza anima. Stesso pensiero condiviso pure da Anna Moroni, che ora si sta togliendo non poche soddisfazioni con il suo programma con Davide Mengacci su Rete 4.
LEGGI ANCHE –> Sandro Mayer, il ricordo commosso di Elisa Isoardi in diretta – FOTO
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…