La Prova del Cuoco Elisa Isoardi cane: ad un tipico leone da tastiera non sta bene che la conduttrice tv ami così tanto il suo cagnolino Zen.
A ‘La Prova del Cuoco‘ Elisa Isoardi ed il cane Zen sono protagonisti di una bella rubrica destinata agli animali. Una o due volte a settimana la 36enne originaria della provincia di Cuneo dedica uno spazio ai nostri amici a quattro zampe, per fornire consigli a tutti noi a casa sui manicaretti più buoni ed al tempo stesso salutari da poter preparare loro. Ed il cagnolino Zen è, per stessa ammissione di Elisa Isoardi, “il partner migliore mai avuto”. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ama farsi ritrarre assieme al suo amato animaletto domestico. Specialmente negli ultimi tempi le foto dei due insieme tempestano il profilo Instagram di lei.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Paura a La Prova del Cuoco | Puntata ridotta FOTO
Ma la cosa evidentemente non piace a qualcuno, se è vero che un follower di Elisa le si è rivolto con fare anche piuttosto seccato. Quello che possiamo tranquillamente bollare come ‘hater’ ha scritto su Instagram alla Isoardi. Le sue testuali parole. “Invece di abbracciare un cane, perché non abbracci un uomo”. Parole che hanno generato fastidio negli ammiratori, quelli veri, della bella Elisa. I quali l’hanno difesa a spada tratta, criticando il leone da tastiera. Lui però per tutta risposta ha replicato con sdegno. “Con tutto il fetore che vi attaccano addosso, non meritate neppure una stretta di mano”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | bacio in diretta da Claudio Lippi | Sei una bella cosa FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il ciambellone marmorizzato è uno di quei dolci che mettono subito di buon umore: soffice,…
La pianta ti ossigena casa” è una frase che suona bene, ma io ho notato…
Il budino al cioccolato fatto in casa ha il sapore dei ricordi e la cremosità…
Se vuoi alleggerire la parmigiana di melanzane, l'unico modo è evitare di friggere le melanzane.…
Le penne strascicate sono il classico piatto salva-pranzo che mette tutti d’accordo quando il tempo…
La forza non si perde “per l’età” e basta: si perde perché, senza accorgercene, ci…