Elisa Isoardi delizia il web con una nuova ricetta perfetta per una cenetta romantica 2.0, con un menù semplice e facile da realizzare lasciando i fan senza parole. Dunque, cosa bolle di buono in pentola per la conduttrice di casa Rai?
Durante la sua carriera Elisa Isoardi ha sempre dimostrato di avere una grandissima passione per il cibo e per la cucina. Non facciamo solo riferimento agli anni che questa a vissuto nel programma de La Prova del Cuoco dove ha avuto modo di mettersi in gioco al fianco di numerosi chef, ma anche del periodo che questa ha trascorso al timone dello show della domenica Linea Verde e che le ha permesso così di scoprire alcune tra le tante tradizioni che caratterizzano la nostra nazione anche in campo appunto culinario.
Comunque sia, attualmente Elisa Isoardi ha deciso di concentrare tutte le sue attenzioni su Ballando con le Stelle, ma senza mai trascurare in alcun modo né la cucina e né tanto meno la passione che questa mette nella realizzazione di nuove ricette che condivide poi con i fan su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi imprevisto durante le prove | Todaro in imbarazzo
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in incognito | La missione giornaliera fuori casa
I riflettori del web, dunque, oggi sono concentrati sulla nuova video ricetta che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso della serata del 17 novembre 2020. Come abbiamo avuto modo di spiegare, la Isoardi sta vivendo dei giorni molto intensi per via degli allenamenti ferrei e frequenti ai quali si sta sottoponendo per Ballando con le Stelle ma, dopo tanto esercizio fisico, ecco che la conduttrice si rilassa appunto cucinando…
Per una perfetta cena romantica Elisa Isoardi ha sfoderato un piatto facile e veloce da realizzare, ma comunque buonissimo da gustare ovvero straccetti alla crema di gorgonzola con carciofi e pancetta. Nel post che accompagna il video è possibile leggere anche i seguenti suggerimenti per realizzare la ricetta in modo eccellente: “Gli straccetti li ho saltati la padella con olio, il gorgonzola l’ho fatto sciogliere lentamente col latte e poi filtrato. Il carciofo l’ho fatto rosolare con la pancetta ed i gambi, poi ho finito la cottura con olio e acqua (tipo romanesca) poi ho unito riempiendo il fiore. Le zucchine al vapore poi tagliate e condite olio, polvere di capperi”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ai confini della libertà | La conduttrice nel suo posto felice
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi gioia incontenibile | Il destino a Ballando con le Stelle
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…