Quello di Elisa Isoardi su Instagram in diretta all’ora di pranzo è diventato un appuntamento imprescindibile. Ma c’è chi le rivolge delle critiche.
Per Elisa Isoardi da qualche settimana è tempo di fare di necessità virtù. L’emergenza Coronavirus deflagrata in Italia da ormai un mese e mezzo ha portato ben presto diversi programmi televisivi a dover chiudere i battenti per un periodo di tempo indefinito.
LEGGI ANCHE –> Iginio Massari | Colomba low cost | Ecco dove trovarla
E tra le trasmissioni sospese chissà fino a quando c’è anche la sua ‘La Prova del Cuoco’. Ma la 37enne conduttrice originaria della provincia di Cuneo continua a fare compagnia al proprio pubblico direttamente da casa, da dove cucina sempre con il suo bel sorriso sulle labbra. Per chi si sintonizza su Instagram, ogni giorno all’ora di pranzo la Isoardi è pronta a mostrare la preparazione di un gustoso manicaretto. Inoltre non mancano videochiamate con amici, chef ed ospiti speciali, con sempre tanti consigli per cucinare al meglio.
LEGGI ANCHE –> Uova di Pasqua 2020 | Quali ordinare online | Prezzi e marche
Uno degli ultimi video postati dalla bella Elisa ha però suscitato qualche polemica. Un dazio immancabile da pagare quando un vip interagisce sui social. C’è qualcuno che ritiene che la piemontese trapiantata da anni a Roma sia solita vestire con un abbigliamento non consono. Ad esempio in un recente video, alcuni hanno ritenuto che fosse troppo scollata. “Cerca di coprirti”, gli ha scritto qualcuno. Anzi, qualcuna. E qualcun altro le ha consigliato di cambiare parrucchiere. Dimenticando forse che, in queste settimane sia alquanto complesso potere farsi acconciare la capigliatura, date le norme vigenti dettate dal Governo che impongono di mantenere una necessaria distanza sociale in ottica anti-Coronavirus. E comunque sono molti di più i complimenti per la Isoardi, che al suo secondo anno al timone de ‘La Prova del Cuoco’, era riuscita fin da subito ad ottenere ascolti importanti prima che succedesse il disastro di cui tutti sappiamo”.
LEGGI ANCHE –> Isoardi | Grande sorpresa per i fan | “E’ Salvini?” FOTO
Parmigiana di zucchine, la faccio al forno per la dieta, la versione leggera che non…
La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…
In vacanza ho assaggiato i rustici leccesi, potevo non rifarli a casa? Sono venuti perfetti…
Bastano un paio di modifiche alla ricetta classica per portare a tavola un primo piatto…
Alessandro Borghese continua a essere protagonista indiscusso della scena: lo chef, dopo ogni puntata di…
Bastano un paio di ingredienti diversi dal solito per trasformare delle fette di vitello in…