La bellissima Elisa Isoardi durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi ha purtroppo avuto un lieve incidente all’occhio che l’ha costretta a rientrare in Italia ritirandosi dal gioco. Ma come sta ora a distanza di qualche settimana dall’accaduto? Scopriamolo.

 

Elisa Isoardi | Come sta dopo l’incidente?

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La bellissima naufraga sull’Isola dei Famosi ha vissuto un’esperienza intensa e coinvolgente che l’ha fatta conoscere al grande pubblico del programma di Canale 5 senza filtri, immersa nella natura selvaggia e alle prese con un’esperienza fuori dal comune. Durante la sua permanenza nel reality show la conduttrice ha dimostrato di possedere carisma, personalità e un forte temperamento che di certo l’hanno aiutata nell’affrontare le sfide quotidiane che un programma del genere impone.

Elisa Isoardi è dovuta rientrare in Italia per sottoporsi ad ulteriori accertamenti all’occhio abbandonando per sempre il gioco. Ovviamente l’amazzone ha lasciato il percorso con molta sofferenza, ma purtroppo l’addio era necessario, imprescindibile perchè necessitava di visite mediche accurate in seguito all’incidente. Tornata in Italia la conduttrice ha ripreso le sua attività quotidiane, dedicandosi all’attività fisica, interagendo spesso con i suoi followers. Proprio sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare sentitamente tutti coloro che l’hanno supportata facendo il tifo per lei.

Elisa Isoardi | Le sue condizioni di salute

“Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia, e sono stata costretta a fare degli accertamenti, ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto a L’Isola dei Famosi, perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita, che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere…”

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Leggi anche——–>Benedetta Rossi | E Vasco Rossi | Cosa hanno in comune?

Questa è una parte del discorso che la bellissima conduttrice ha fatto ai suoi fans proprio attraverso i social. Ma, ora che il peggio è passato come sta? Elisa sta bene, fortunatamente la conduttrice non ha riportato nessun danno alla vista.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.