Elisa+Isoardi+%C3%A8+%26%238220%3Buna+leader+naturale%26%238221%3B+%7C+Lei+%C3%A8+la+vera+guida+sull%26%238217%3BHonduras
ricettasprint
/elisa-isoardi-e-una-leader-naturale-lei-e-la-vera-guida-sullhonduras/amp/
News

Elisa Isoardi è “una leader naturale” | Lei è la vera guida sull’Honduras

Elisa Isoardi leader – RicettaSprint

Elisa Isoardi ha già trovato il modo perfetto per primeggiare all’Isola dei Famosi nella veste di “leader naturale”, così come l’ha definita una dei suoi compagni di avventura. La conduttrice, naufraga sull’Honduras, sta già mettendo in atto alcune determinate refole di sopravvivenza e, almeno adesso, sembra essere lei la leader favorita dal gruppo… ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Che fisico! | E’ lei la più bella dell’Isola

Sono trascorsi pochissimi giorni per i naufraghi presenti sulla spiaggia dell’Honduras e la premura per ognuno di loro è quella di costruire una capanna nella quale potersi riparare la notte in caso di freddo, la quale non deve essere lontano dal fuoco che deve rimanere sempre accesso.

Elisa Isoardi ha già mostrato le sue abilità e spirito avventuriero che le hanno permesso di adattarsi facilmente alla vita sulla spiaggia dell’Honduras dove, per i naufraghi, la maggiore preoccupazione comunque sia è quella di lenire i morsi della fame. A ogni modo, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha già conquistato anche i compagni di avventura che la guardano già come un punto di riferimento.

Elisa Isoardi leader – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi i primi giorni da naufraga | Notte movimentata sull’Isola

Elisa Isoardi è una “leader naturale” | Naufraghi già conquistati da lei

L’inizio dell’Isola dei Famosi per i naufraghi comporta anche l’avvio dei primi confessionali per ognuno di loro, nei quali raccontano le proprie sensazioni e anche i legami che man mano si stanno instaurando tra loro.

Elisa Isoardi, a quanto pare, si è già conquistato la simpatia del suo gruppo dove il modello Akash parlando di lei ha dichiarato: “Elisa è una persona intelligente, astuta perché sa il suo…”.

Successivamente anche Ferdinando Guglielmotti, il quale aveva già manifestato un particolare interesse verso la Isoardi, nel momento in cui gli viene chiesto cosa pensa della conduttrice e adesso naufraga continua dicendo: “Elisa è una leader naturale, se c’è un problema si pone sempre in maniera educata, elegante, a cercare di risolverlo il prima possibile”. Infine la naufraga Angela Melillo, invece, sembrerebbe aver trovato proprio la sua spalla e amica con la quale poter condividere il percorso all’Isola dei Famosi: “Elisa per è una grande compagna, un supporto. Per me è importante”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi salto nel vuoto all’Isola dei Famosi | “Sei in eurovisione”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

4 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

5 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

6 ore ago