Elisa+Isoardi+%E2%80%9Cfatta+a+mano%E2%80%9D+%7C+La+vecchia+scuola+secondo+l%26%238217%3Bex+naufraga
ricettasprint
/elisa-isoardi-fatta-a-mano-la-vecchia-scuola-secondo-lex-naufraga/amp/
News

Elisa Isoardi “fatta a mano” | La vecchia scuola secondo l’ex naufraga

Elisa Isoardi fatta a mano – RicettaSprint

Elisa Isoardi è super pronta per tornare a mettersi in gioco in ciò che ha sempre rappresentato per lei una grande passione: ovvero la cucina. Il grande e atteso ritorno avviene attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram, impegnatissima nella realizzazione di un piatto tanto semplice, quanto difficile ma fatto a mano.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi futuro in tv con Antonella Clerici | Messaggio in diretta su Rai1

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, negli anni Elisa Isoardi ha messo in gioco la sua passione per la cucina nata già prima de La Prova del Cuoco e che nel tempo ha avuto modo di mostrare anche attraverso le sue pagine social, come successo durante la pandemia quando l’ex conduttrice dello show si è dedicata alla realizzazione di varie dirette Instagram cucinando insieme ai fan dello programma.

Da pochissimi giorni, inoltre, si è da poco concluso il percorso che la Isoardi ha fatto all’Isola dei Famosi, una volta completati anche i controlli dedicati al suo caso circa l’incidente avuto sull’Honduras, è tornata in cucina deliziando le persone attorno a sé con la realizzazione di varie ricette… ma il tutto di certo non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna ai fornelli | In arrivo la crostata di nonna Ornella | Ricetta

Elisa Isoardi “fatta a mano” | L’ex naufraga riapre la sua cucina

L’Isola dei Famosi si è da poco conclusa ed Elisa Isoardi ha colto l’occasione per lasciarsi coccolare dai propri familiari, considerando che ancora oggi l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco continua ad avere dei problemi con l’occhio, dato l’incidente che la Isoardi ha avuto un delicato incidente all’occhio e che l’ha costretta al ritiro immediato dal reality show.

Quanto detto, comunque sia, ha fatto in modo che Elisa Isoardi tornasse a dedicare molto del suo tempo a disposizione alla cucina, come dimostrato grazie alla pubblicazione di una nuova foto nella sezione Instagram Stories della sua pagina ufficiale, seduta con un qualcosa a coprirle le gambe e con davanti a sé un piatto, con dentro gli ingredienti necessari per realizzare la maionese in vecchio stile e quindi montata a mano. Una foto che la conduttrice commenta così: “Ma la maionese fatta a mano con le uova del contadino?”.

Infine, ricordiamo che per la realizzazione della ricetta della maionese mostrata da Elisa Isoardi è necessario mettere insieme: due tuorli d’uovo, due dl di olio extravergine d’oliva o di semi (girasole, mais, arachide ndr.), un pizzico di sale, per concludere il tutto è sufficiente un cucchiaio di succo di limone o di aceto di vino bianco. Successivamente mescolare tutto insieme finché la nostra maionese non monta, e il gioco è fatto.

Elisa Isoardi fatta a mano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ritorno sexy sui social | Posa mozzafiato

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

La torta del mese: cioccolato formaggio e yogurt, da quando l’ho scoperta i miei figli me la chiedono tutti i giorni

Alla mia torta al formaggio e cioccolato non resiste nessuno: ho mescolato yogurt, latte e…

7 ore ago
  • News

La colazione perfetta: cosa mangiare per non avere fame fino a pranzo

Perché è fondamentale che la colazione sia soddisfacente sia in termini di quantità che di…

8 ore ago
  • Dolci

Dolce veloce alle fragole, dopo cena se lo litigano sempre tutti

Per il dopo cena di stasera ho ben pensato di realizzare un dolce veloce a…

8 ore ago
  • Primo piatto

Nella pasta al forno della domenica mettici anche la mortadella: prova e vedrai che ti mangi

La domenica un primo piatto con i fiocchi non può mancare: la regina della tavola…

9 ore ago
  • Finger Food

Ormai i pancake li faccio anche salati, li servo per l’aperitivo e spariscono in un lampo

Sabato sera hai tempo di aperitivi a casa mia e io ho ben pensato di…

9 ore ago