Elisa Isoardi ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua passata relazione con Matteo Salvini, il periodo da First Lady e il suo esser lasciata fuori fa palazzo… a ricordare quei giorni è stata la stessa conduttrice ospite di Oggi è un altro giorno, nel momento in cui viene celebrata la vittoria del primo Vicepresidente donna degli Stati Uniti d’America Kamala Harris.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di leggere molte notizie che hanno raccontato l’evoluzione della relazione tra Elisa Isoardi e appunto Matteo Salvini, un amore vissuto sempre nel mirino dell’attenzione mediatica che fa discutere ancora oggi il mondo del gossip italiano.
Ricordiamo, infatti, che Elisa Isoardi è stata al fianco di Matteo Salvini per molti anni ancor prima che questo salisse al Governo insieme a Luigi Di Maio. Quanto detto ha fatto sì che la conduttrice, finché la loro relazione non finisse nel 2018, ricoprisse appunto il ruolo di First Lady accanto appunto a quello che era il suo compagno all’epoca. Ma il tutto non finisce qui…
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la nuova immagine di sé | La vita stravolta ancora
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come una stella | La conduttrice regina dello show
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisa Isoardi è stata ospite come ogni lunedì del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, durante la cui puntata si è discusso della carica a Vicepresidente Stati Uniti d’America Kamala Harris e dell’arrivo nella Casa Bianca della moglie di John Biden, Neilia Hunter di origine italo americana dato che il nonno era arrivato dalla Sicilia in America.
Serena Bortone, dunque, ha poi chiesto a Elisa Isoardi di raccontare i pochi mesi che ha vissuto al fianco di Matteo Salvini dopo le elezioni la conduttrice ricordando quel periodo ha raccontato: “Ricordo l’arrivo: lui è diventato Ministro dell’Interno e poi è andata com’è andata. Ricordo praticamente niente, perché non sono riuscita a salire a palazzo”.
Il racconto di Elisa Isoardi, poi, si è conclusa con la seguente confessione: “Non ho mai fatto la vita da first lady, ma deve essere complicata”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rapita dai ricordi | Lei è completa solo con lui
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi silenzio stampa | La strategia prima di Ballando
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…