I fan di Elisa Isoardi non stanno più nella pelle in attesa del ritorno della conduttrice in tv, ma a fare discuterei media troviamo delle incredibili dichiarazioni che sono state rilasciare in merito allo show “Vorrei dirti che…”.
Gli ultimi mesi sono stati davvero molto impegnativi per Elisa Isoardi che ha progettato in toto il suo ritorno davanti le telecamere di casa Rai, uno show tanto atteso dalla conduttrice che in questi due anni ha avuto modo di cimentarsi anche in impegni lavorativi diversi, diventando una super star sui social.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi rompe il silenzio su Clelia D’Onofrio: ecco cosa succederà a Bake Off
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a pochi giorni dall’avvio della prima puntata dello show, ecco che Elisa Isoardi ha deciso di lasciarsi andare a dei salienti retroscena che riguardano, appunto, il programma che i fan potranno seguire su Rai 2 la domenica pomeriggio.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle ultime settimane, Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto a vari magazine, parlando di sé stessa e dei progetti lavorativi che ha intrapreso in questo frangente.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate da Elisa Isoardi e che sono state riportate dal portale Davidimaggio.it. Una lunga confessione che ha lasciato senza parole anche i fan.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese a cuore aperto: le parole dello chef che nessuno si aspettava
È tutto ormai pronto in vista della messa in onda della prima puntata del programma “Vorrei dirti che…“, il quale debutterà per la prima volta su Rai 2 domenica 12 settembre 2022.
In particolar modo, Elisa Isoardi, dunque, parlando del nuovo programma che la vedrà come regina della domenica, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Cuore, famiglia e territorio, queste le parole chiave del mio programma Vorrei Dirti che. Cercheremo di far esprimere alle persone i loro sentimenti. Per farlo, useremo una ricetta che lega i protagonisti“.
LEGGI ANCHE -> Immenso dolore per Massimo Bottura: “E’ andato distrutto”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo non è il solito polpettone, lo faccio con tacchino e ricotta, morbidissimo e succoso,…
Durante un regime alimentare finalizzato alla perdita di peso, è fondamentale selezionare con cura gli…
Negli anni abbiamo parlato ampiamente delle abitudini legate al bere vino a tavola. Come si…
Ho finalmente trovato la ricetta perfetta che mi permette di mangiare pizza anche a pranzo!…
Si ostruisce spesso il lavello della cucina? Risolvi e previeni con i trucchi della nonna…
Per il compleanno di mia figlia ho preparato il suo piatto preferito: Gnocchi con zucchine…