Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo… il bacio c’è ma la coppia resta ancora in silenzio. Le nuove foto non lasciano più margini di dubbio.
Sono trascorse poche settimane dal momento in cui il mondo del gossip italiano ha avuto modo di raccontare le fasi preliminari del riavvicinamento tra la conduttrice e il produttore. In un primo momento gli avvistamenti non hanno destato molta attenzione, dato che la stessa Elisa Isoardi negli anni aveva parlato di un bellissimo rapporto con l’ex fidanzato al quale aveva detto addio in periodo particolare della sua vita, durante il quale vivere una relazione in modo sereno non era così semplice per lei.
Il settimanale Oggi, però, aveva già fatto riferimento a un possibile ritorno di fiamma bella coppia… un gossip che si arricchisce con i rumors lanciati da Gente, le foto pubblicate da Leggo e dei nuovi scatti proposti in questo caso da Oggi. L’amore trionfa per la coppia?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi confessa la sua mania : “Un lato di me che…”
Ebbene sì, Elisa Isoardi continua a essere protagonista del gossip italiano e i fan si chiedono come tutto sia nato (di nuovo) tra lei e il produttore Alessandro Di Paolo… un amore avvolto dal mistero e per il quale Elisa Isoardi sta mantenendo il massimo riserbo e silenzioso stampa.
A fare il giro del web però troviamo le nuove foto scattate alla coppia che, comunque sia, ha deciso di non nascondersi così come dimostrato dal bacio che Elisa Isoardi dato in pubblico al proprio compagno.
La domanda giusta da porsi adesso, non a caso, è la seguente: come mai Elisa Isoardi continua a mantenere il silenzio circa la relazione con Alessandro Di Paolo? L’amore sembrerebbe aver ricongiunto la coppia ma, nel frattempo, i fan sono davvero in trepidante attesa di scoprire cose il sentimento tornato te loro insieme ai più bei retroscena che riguardano, appunto, la coppia formata da Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , sottoveste da capogiro | La conduttrice dorme così | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…