Durante la puntata di venerdì 26 aprile a ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha accusato un malessere dopo un momento particolare del programma.
Momento difficile per Elisa Isoardi in diretta a ‘La Prova del Cuoco’ durante la giornata di ieri. La bella cuneese ha ospitato il ballerino Samuel Peron, ed ovviamente non poteva mancare una esibizione nella danza. Il volto noto di ‘Ballando con le Stelle’ ha trascinato la Isoardi con se, ma è stato più faticoso del previsto. Infatti al termine l’ex fidanzata di Matteo Salvini – che ora è impegnata alla grande con l’imprenditore Alessandro Di Paolo – aveva il fiatone. Ne è seguita una rapida sistemata ai capelli ed all’abbigliamento, ma Elisa Isoardi ha avuto un attimo di smarrimento. “Quando si parla di ballo…si parla di benessere…un attimo, stavo collegando. Mi gira tutta la testa, un attimo…grazie”.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, sempre più innamorata: che messaggio al suo Vittorio – FOTO
Un lieve malessere che ha richiesto qualche secondo ad Elisa per poter essere superato. In occasione di un collegamento con Vira Carbone, che a sua volta ha parlato delle anticipazioni di ‘Buongiorno Benessere’, la Isoardi ha avuto modo di recuperare le forze. Intanto Samuel Peron già di recente era stato ospite de ‘La Prova del Cuoco’. Il suo ritorno a così poca distanza dalla precedente apparizione è stato giustificato dalla necessità di dover sostituire Raimondo Todaro. Quest’ultimo infatti si è fatto male e gli è stato possibile poter presenziare in trasmissione.
LEGGI ANCHE –> La Isoardi esagera: l’abbigliamento scandaloso ha fatto infuriare i fan
Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram
Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…
Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…
Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…