Elisa Isoardi salvini
“Io gelosa di Salvini e Francesca Verdini? Ma no”, Elisa Isoardi spiega perché

Sulla fine dell’amore con Matteo Salvini, arriva una precisazione importante di Elisa Isoardi: “Non sono gelosa di Francesca Verdini, anche perché sono stata io a lasciarlo”.

Nonostante tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini l’amore sia finito ormai a novembre, si continua ancora a parlare di quello che è stato il loro rapporto. E soprattutto lei è tornata diverse volte sull’argomento. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ parla della relazione con l’attuale ministro dell’Interno nel corso di una intervista concessa alla rivista ‘Dipiù’. Elisa Isoardi ha commentato il recente nuovo rapporto che Salvini ha allacciato con Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis. “Se lui è felice allora lo sono anche io. Matteo è un grande leader e se ha scelto Francesca è stata sicuramente una ottima cosa. Perché la cosa dovrebbe crearmi fastidio? Sono stata io a scegliere di chiudere il nostro fidanzamento. Io ho lasciato lui. Ma continuo a volergli bene ed a considerarlo un uomo speciale per me”.

LEGGI ANCHE -> Clamoroso colpo di scena, Elisa ruba il posto ad un conduttore

Elisa Isoardi: “Matteo non aveva tempo per me”

I motivi che portarono a conclusione questo amore sono noti, ed Elisa Isoardi ne ha già parlato in passato. “Non avevamo tempo per poter stare l’uno con l’altra e vivere una relazione normale. Passavamo pochissimi giorni insieme per colpa dei nostri impegni di lavoro. Salvini ha fatto di tutto per poter essere più presente. Ma quando hai grandi responsabilità è giusto mettere il lavoro prima di ogni cosa. Tra l’altro lui ha anche due figli avuti da una precedente relazione. Per cui giustamente voleva passare più tempo con loro. Tutto legittimo. Ma per me di tempo ne restava veramente, veramente poco…”. Adesso la Isoardi si sta frequentando con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, come attestano alcuni appostamenti ad opera dei paparazzi. Una cosa che però alcuni sembrano essere restii ad accettare.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e la prima festa in famiglia, le foto della presentazione ufficiale

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore