Elisa Isoardi ” Non parli mi lasci pensare…..”

Elisa Isoardi, siparietto simpatico: chi è che riprende? - Ricettasprint.it

Elisa Isoardi ” non parli mi lasci pensare”  ecco le sue ultime parole.

La conduttrice  al timone de La prova del cuoco, che orami condurrà la seconda stagione 2019- 2020, è presa da mille preparativi per il suo programma.

Elisa Isoardi ” Non parli mi lasci pensare…..”

Sempre a lavoro anche questa estate, pochissime vacanze e tanto lavoro.

Si è parlato moto di lei ultimamente, per i suoi post un po’ malinconici, sempre sola con il suo cane Zen, si è data molto da fare anche nel suo giardino dove ha postato foto di lei in disabiliè, con vestitini ridotti, ciabatte un po sciatte….alle prese con una cariola, della terra e con un tubo per innaffiare.

Elisa Isoardi, siparietto simpatico_ chi è che riprende_

Immortalata e prendere il sole con spalmato sulla pelle dell’olio di oliva……poverina ha fatto anche una gaffe con la patente della nipote, mettendola sul web con tutti i suoi dati personali.

Insomma Elisa Isoardi si sarà anche rilassata alle prese con il giardinaggio e il suo cagnolino, ma si è dimenticata un po’ del bon ton. Certo questo denota la sua semplicità, forse la nostra Isoardi è proprio così semplice come la vediamo sul piccolo schermo tutti i giorni all’ora di pranzo.

Elisa Isoardi ” Non parli mi lasci pensare…..”

Prossima a ripartire con il suo super programma i primi di Settembre

Elisa Isoardi salvini

Oggi il suo ultimo post è stato una foto nera, dove cita una frase del famosissimo poeta Oscar Wilde “Non parli, mi lasci pensare. O meglio, lasci che io provi a non pensare” O.Wilde #ciao Nadia.

Anche lei affranta dalla perdita della nostra Iena Nadia Toffa. E questo è solo un segno di rigoroso rispetto, per la sua collega.

Leggete qui -> Elisa Isoardi siparietto simpatico

Leggete qui-> Elisa Isoardi che figuraccia

Leggete anche qui-> Elisa Isoardi con un vero principe azzurro

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *