La Prova del Cuoco Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ed Anna Moroni, la storia infinita

Continua il periodo burrascoso per Elisa Isoardi, con il cuore in tempesta ed un programma che ancora stenta a decollare. Nonostante lei continui imperterrita sulla sua strada, non manca mai un costante pensiero a quelli che erano i protagonisti delle passate edizioni de La Prova del Cuoco. A volte rispondendo per le rime, altre lanciando stoccate di sua iniziativa, sembra che non ci sia mai una fine. A partire dallo sbandieramento pubblico della sua intimità con l’ex compagno e attuale vice premier Matteo Salvini, fino alle frecciatine continue alla concorrenza, i followers pare non gradiscano più l’andamento della situazione.

Elisa Isoardi ed Anna Moroni, la storia infinita

Il bersaglio preferito della bella Elisa ultimamente, pare sia Anna Moroni alla quale probabilmente non ha perdonato le ultime dichiarazioni. La maestra di cucina infatti ha recentemente dichiarato di non essere stata contattata dalla produzione Rai per continuare la sua avventura a La Prova del Cuoco. Inoltre ha dispensato consigli alla Isoardi per riuscire a far decollare gli ascolti.

Da quel momento è scattato il lancio di coltelli della padrona di casa del cooking show della Rai. Nell’ultima puntata, lanciando la pubblicità, durante il momento dedicato alla ristoratrice emiliana Alessandra Spisni, ha invitato i telespettatori a restare sintonizzati  “In questa cucina, quella originale!”. Proprio a rimarcare che Ricette all’Italiana sia solo una brutta copia de La Prova del Cuoco.

Anche in fatto di share, le due trasmissioni si somigliano molto: la presenza della Moroni non ha dato al programma quella marcia in più. L’audience si attesta sempre intorno ad un misero 3% e quindi piuttosto negativo. In un’altra occasione Elisa ha invece rimarcato il fatto che il programma di Mengacci fosse registrato. “Siamo gli unici a cucinare in diretta” ha sottolineato più volte. Fatto sta che i telespettatori ultimamente fanno sentire il proprio disagio, mostrando un forte disappunto sui social. Forse sarebbe ora davvero di lavare i panni sporchi in casa propria.