La splendida Elisa Isoardi nel salotto di “Oggi è un altro giorno” con sua madre racconta del suo passato difficile.
Elisa Isoardi | Il suo rapporto con sua madre Irma
La bellissima Elisa Isoardi si è raccontata durante un’intervista. Ospite da Serena Bortone, la conduttrice insieme a sua madre Irma ha parlato senza remore della sua infanzia e del rapporto speciale con la sua famiglia. La conduttrice ha raccontato che ora che è una donna ha un rapporto fatto di sintonia con Irma, ma che in passato, come è ovvio che sia, aveva un certo “timore” nei confronti della madre:“Mia mamma è stata una grande mamma e una grande donna, molto severa sotto certi aspetti”.Oggi è diventata un’amica, la nostra unione si basa sulla complicità”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco dove vive la bellissima conduttrice
Irma ed Elisa sono legate da un amore unico e incondizionato e la conduttrice ha spiegato che è stata proprio la madre ad incoraggiarla ad affrontare la vita a testa alta, anche nei momenti più bui. Irma ha sempre creduto in sua figlia Elisa :”Non ho fatto tanti sacrifici, ho creduto molto in lei e in quello che voleva fare, così le sono andata dietro. Ma questo non lo considero un sacrificio, l’ho fatto con il cuore”. Poi Elisa ha confessato che la madre le diceva:”Mi diceva sempre: Non sei bella, sei particolare, e questa frase mi ha dato tanta forza. Perché se non credi troppo nella tua bellezza ti concentri su altro”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la ricetta del venerdì | Cosa bolle in pentola ? Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Natale in compagnia di donne | La rivelazione sulle vacanze
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I baci di dama sono il regalo perfetto per San Valentino quando vuoi stupire senza…
Il gateau di patate è uno di quei piatti che sembrano semplici finché non lo…
Il riso avanzato lasciato a temperatura ambiente può diventare un rischio per la salute: anche…
Fuori fa freddo, in ufficio l’aria è secca e la pausa pranzo dura sempre meno…
Le cartellate pugliesi sono uno dei dolci simbolo del Carnevale e delle feste: fragranti, profumate…
La moka è fedele finché non smette di esserlo: il caffè esce piano, fa un…