Elisa Isoardi in questi anni è stata spesso protagonista dell’attenzione dei media proprio a seguito della sua relazione con Matteo Salvini… ma perché la conduttrice ha deciso di lasciarlo?
Continua a far discutere la relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, nonostante siano trascorsi alcuni anni dall’addio della coppia. La conduttrice e il leader della Lega, come spiegato precedentemente, per molto tempo sono stati protagonisti dell’attenzione mediatica del gossip italiano e la loro relazione è stata tra le più chiacchierate, anche in campo social… qui dove Elisa Isoardi ha comunicato la fine definitiva della loro relazione, dopo vari rumors sulla presunta crisi.
Per molto tempo i fan della conduttrice hanno sperato in un loro ritorno di fiamma, ma Matteo Salvini ha trovato la sua felicità al fianco di Francesca Verdini, mentre Elisa Isoardi sembrerebbe aver trovato di nuovo il sorriso insieme ad Alessandro Di Paolo (tornando a essere una coppia dopo un periodo di addio ndr.).
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un nuovo gossip legato alla relazione tra la conduttrice e il leader politico: perché la conduttrice ha deciso di lasciarlo?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro un anno dopo | In che rapporti sono oggi ?
A porre fine alla relazione con Matteo Salvini, a quanto pare, è stata propri Elisa Isoardi dopo qualche mese dopo che l’ex compagno aveva vinto le elezioni e salito al Governo.
A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa Elisa Isoardi che a DiPiù ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato…”. La conduttrice, successivamente, ha concluso così il suo momento di confidenza: “Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti. Non sa quante persone mi hanno scritto dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora? Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi confessa la sua mania : “Un lato di me che…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le lasagne veloci della domenica sono la soluzione perfetta per portare in tavola un grande…
L’olio d’oliva sui capelli non è una leggenda da nonne: è chimica dei lipidi applicata…
Le zucchine in pastella light sono la dimostrazione che puoi mangiare qualcosa di sfizioso, croccante…
La farina nei biscotti è una scorciatoia mentale: ti fa credere che la struttura esista…
La frittata di zucchine dietetica è il piatto salva-cena quando vuoi mangiare leggero senza rinunciare…
La spesa non si rovina alla cassa: si rovina prima, quando entri senza una decisione…