Elisa Isoardi perde La Prova del Cuoco ma ritrova l’amore | Lui chi è ?

Elisa Isoardi perde La Prova del Cuoco – RicettaSprint

L’estate di Elisa Isoardi sembrerebbe essere segnata dal duro lavoro in vista di un nuovo progetto lavorativo dopo aver perso la conduzione del programma de La Prova del Cuoco, il coking show che ha chiuso vent’anni dopo il gran successo ottenuto dalla Isoardi e prima di lei da Antonella Clerici.

A quanto pare Elisa Isoardi potrebbe vedere volgere un positivo questa estate nonostante la grande ferita arrivata dall’addio al programma de La Prova del Cuoco, e se dopo la delusione per lei arrivare anche l’amore?

A catturare l’attenzione mediatica del gossip gli auguri a Fabrizio nonché suo autore nel cui messaggio è possibile leggere: “L’ho cercata tutto il giorno. Finalmente eccola la foto che più ci assomiglia. Parla di complicità, di gioia, di vicinanza, di comprensione di crescita. È bello condividere con te la passione per quello che reputo il lavoro più bello del mondo. Auguri Fabri, ti voglio bene”.

Attenzione, attenzione, attenzione e se Fabrizio non fosse solo un semplice autore ma qualcosa di più?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il grave errore a La Prova del Cuoco | Dove farlo in studio

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare

Elisa Isoardi perde La Prova del Cuoco | Il messaggio di una fan

Elisa Isoardi in occasioni di innumerevoli interviste ha avuto modo di spiegare come al momento nella sia vita sentimentale non ci sia alcun amore, anche se la speranza dei fan è quella di vedere ben presto la conduttrice felice insieme a un nuovo compagno.

Nel frattempo, ecco che un utente del web ha deciso di intervenire nel post in questione e scrivere per Elisa Isoardi il seguente commento diretto sia a lei che all’autore Fabrizio che è sempre al suo fianco: “Ciao Elisa, come va? Tutto bene? Si vede che tra te e il tuo autore c’è molta complicità, diverse volte lo hai salutato e ringraziato anche in trasmissione. È importante che tra persone che lavorano insieme ci sia stima e rispetto. Buonanotte Elisa a te, a Zenit e auguri al tuo autore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che splendore #roma grazie @chef_natale_giunta ♥️ @nhhotels

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 8 Lug 2020 alle ore 4:17 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi a spasso | La promessa mantenuta La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *