Elisa Isoardi ha deciso di parlare a cuore aperto del suo periodo drammatico lontano da tutti e tutti… giorni costellati da una grande sofferenza della quale ha deciso di parlare solo adesso.

Nel corso degli ultimi anni Elisa Isoardi è stata posta costantemente sulla cresta dell’onda dei magazine di cronaca rosa, i quali hanno concentrato molto la loro attenzione sulla sua vita privata e principalmente carriera lavorativa in attesa del grande ritorno annunciato solo poche settimane fa.

Elisa Isoardi dramma confessione - RicettaSprint
Elisa Isoardi dramma confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Ma quanto è invecchiato?” | Carlo Cracco travolto dalla polemica, la sua reazione

In questo frangente, però, la conduttrice ha continuato a tessere la sua tela, in attesa del progetto perfetto per lei e di poter tornare nuovamente davanti le telecamere di casa Rai. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Periodo drammatico per Elisa Isoardi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime settimane troviamo proprio Elisa Isoardi che recentemente ha confermato il suo ritorno in Rai al timone dello show “Volevo dirti che…”.

Un momento davvero molto importante per la conduttrice e che la vede tronare in Rai con un ruolo da super protagonista, così come i fan desideravano per lei.

Elisa Isoardi dramma confessione  - RicettaSprint
Elisa Isoardi dramma confessione – RicettaSprint

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e nel mirino dell’attenzione del web troviamo una confessione fatta proprio da Elisa Isoardi che ha rivelato di aver vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara negli anni 90′ | Spunta la foto che nessuno avrebbe immaginato di vedere

“È stata dura”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una difficile confessione che Elisa Isoardi ha voluto fare parlando del periodo trascorso lontano dalle telecamere e, quindi, dalle scene della tv italiana.

La confessione della conduttrice è stata accolta da TV Sorrisi e Canzoni qui dove, durante una lunga intervista, ha rilasciato la seguente dichiarazione: All’inizio è stata dura, perché chi come me fa questo mestiere è abituato a lavorare 24 ore su 24. Con il senno di poi devo riconoscere che è stato giusto così. Quando corri troppo, è difficile stabilire dei parametri per capire le scelte giuste. È stato bello anche poter osservare. Oggi sono felice di rituffarmi a pieno ritmo in un programma come ‘Vorrei dirti che…’ e vivere la redazione, partecipare alla scrittura”.

Elisa Isoardi dramma confessione  - RicettaSprint
Elisa Isoardi dramma confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Foto amarcord per Benedetta Rossi: ecco com’era la cuoca prima dalla fama

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.