Si è da poco conclusa la prima stagione del nuovo programma di Elisa Isoardi, “Vorrei dirti che…”, uno show che fa favorito un ritorno in casa Rai e adesso anche un nuovo addio?

Elisa Isoardi è sempre stata una delle punte di diamante della televisione nazionale, e il suo addio alla Rai in un primo momento è stato difficile per la stessa conduttrice oltre che super chiacchierato da un punto di vista mediatico con progetti presunti, rumor, notizie e tanto altro.

Elisa Isoardi addio Vorrei dirti che - RicettaSprint
Elisa Isoardi addio Vorrei dirti che – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi arriva in teatro (per davvero): uno spettacolo e persino Luca Argentero come ospite…

Il programma di “Vorrei dirti che…” però, nonostante il grande lavoro che è stato fatto dietro le quinte dello show, non avrebbe condotto ai risultati sperati secondo alcuni rumor e la possibilità di un addio alle scene diventa sempre più concreta per la conduttrice?

Elisa Isoardi pronta a dire addio a “Vorrei dirti che…”?

Un anno di lavoro molto intenso per Elisa Isoardi che ha avuto modo di mettersi in gioco davanti ad una nuova sfida che le ha permesso, quindi, di ritornare nel campo della cucina anche se in modo completamente diverso da come era avvenuto un tempo con La Prova del Cuoco, facendo sì che il pubblico diventasse una parte attiva del nuovo progetto televisivo.

Elisa Isoardi addio Vorrei dirti che - RicettaSprint
Elisa Isoardi addio Vorrei dirti che – RicettaSprint

Vorrei dirti che…“, quindi, ha reso tutto questo possibile per Elisa Isoardi ma, in diverse occasioni, la critica non è stata favorevole nei confronti del programma e che, a quanto pare, potrebbe anche tramontare solo dopo un’edizione. Rumor che hanno fatto spazio a nuove supposizioni, come la possibilità di ritorno al timone del programma di Linea Verde in qualità di conduttrice, il tutto dopo il successo riscosso negli anni passati.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo pazzo per gli spaghetti: l’ultima follia del sovrano

Fan in allarme per il futuro di Elisa Isoardi?

I tanti rumor pubblicati circa una possibile chiusura di “Vorrei dirti che…” sono diventati sempre più intensi dal momento in cui Elisa Isoardi ha salutato il pubblico alcune settimane fa, ma nulla è stato detto circa un possibile ritorno sulle scene per la conduttrice durante la stagione 2023/2024 al timone dello show, e nemmeno in relazione a Linea Verde.

Elisa Isoardi addio Vorrei dirti che - RicettaSprint
Elisa Isoardi addio Vorrei dirti che – RicettaSprint

Attualmente, dunque, tutto sembrerebbe essere avvolto dal mistero per Elisa Isoardi mettendo in allarme i propri fan dato che solo qualche settimana fa parlava così di “Vorrei dirti che…” alle pagine di Nuovo TV: “Gli ascolti crescono nonostante il cambio di orario. Il contatto con le persone. Ci aprono le loro la loro vita. Lo vivo come un atto di fiducia che il pubblico ha verso di me“.

LEGGI ANCHE -> Chef Rubio faida con Liliana Segre: “Sto ancora…”