Elisa Isoardi in attesa di tornare in pista a Ballando con le Stelle ecco che si concede anche quattro salti in padella per una ricetta molto gustosa e inspirata al programma condotto da Milly Carlucci. Ecco di cosa si tratta.
Elisa Isoardi in queste settimane è stata sempre nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle sue condizioni di salute dato che recentemente la conduttrice ha raccontato il susseguirsi delle sue vicende sui social tra visite in clinica, prove e a volte anche qualche sfogo.
A ogni modo, la conduttrice ha già tolto l’ingessatura e con molta probabilità già sabato 31 ottobre 2020 avremo modo di vedere Elisa Isoardi ballare un po’ più liberamente al fianco di Raimondo Todaro ma, in attesa che arrivi il weekend, ecco che arriva una grande sorpresa.
Elisa Isoardi, infatti, è tornata in cucina anche per il web decidendo di mettere in pratica una ricetta rapida e veloce da guardare anche il sabato sera durante la messa in onda di Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi amore secondo atto | Tutto come in una favola
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi irriconoscibile | La troppa voglia di far bene | Video
Elisa Isoardi, dunque, torna a concedersi qualche piccolo peccatuccio di gola in cucina come lei stessa ha raccontato su Instagram dove ha scritto: “Aspettando @ballandoconlestelle i quattro salti sono in cucina (vista la caviglia) Questo kebab è facile facile ed è perfetto per grandi e piccini”.
La conduttrice torna così alla grande passione per i fornelli suggerendo ai fan quale possa essere per loro una ricetta facile, facile, da provare e gustare anche sabato sera guardo appunto la puntata di Ballando con le Stelle che per la Isoardi è davvero molto importante:
“Fate marinare per un’ora in frigo i petti di pollo con olio, aglio e limone. Per la salsa allo yogurt prendete uno yogurt greco aggiungete olio, aglio un po’ di paprika dolce e forte. Fate scaldare la piada, spalmate la salsa allo yogurt, uno strato di insalata tagliata fine come nel video, il pollo scottato in padella, arrotolate e condividete davanti alla TV preferibilmente sabato sera guardando Ballando con le Stelle”
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi check up | La conduttrice torna in clinica
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non sente il dolore | Il ballo come terapia dopo l’infortunio ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
C'è un nesso tra dolcificanti e declino cognitivo forte e diretto, con uno studio che…
Il riso al pomodoro con provola e polpette lo faccio al forno è croccantissimo fuori…
Per tornare in forma dopo l’estate, la dieta del riso potrebbe rappresentare la tua perfetta…
Una torta salata soffice e veloce? SI può fare, dammi zucchine e ricotta ed è…
Parmigiana di zucchine, la faccio al forno per la dieta, la versione leggera che non…
La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…