Elisa Isoardi ormai avrà fatto l’abitudine a sentirsi ronzare le orecchie. Non c’è giorno in cui non sia attorniata da polemiche in merito alla sua conduzione. Nonostante i cambi di look, le modifiche allo stile della trasmissione pare che il pubblico sia costantemente incontentabile.
C’è una fetta di telespettatori che la sostiene in questo percorso, ma non basta. Raggiungere quella soglia di audience che consentirebbe ai vertici Rai di tirare un sospiro di sollievo sembra ancora difficile. Lo share si attesta sempre intorno al 12% senza grandi proclami, contro la media del 18% delle passate edizioni.
Il cambio di formula ha inciso profondamente. Solo il ritorno di qualche volto noto ha dato un attimo di respiro al programma. Tra tutti, la maestra di cucina Alessandra Spisni, con i suoi motti ed il suo accento emiliano che tanto piace.
Proprio su una frase della Spisni, la Isoardi ha fondato la sua ennesima risposta social alle critiche. “Fa solo quello che ti fa star bene” recita la cuoca in corso di trasmissione affiancata da Elisa. Il video è stato postato sui suoi profili dalla conduttrice, proprio per sottolineare che lei non intende demordere.
Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende…
Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…
Le polpette fritte di nonna sono un classico della cucina italiana chi non ama le…
Risotto pere noci e gorgonzola, lo faccio sempre quando voglio fare scena in tavola senza…
Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…