Elisa+Isoardi+spiega+la+rottura+con+Salvini%3A+%26%238220%3B%C3%88+finita+per+questo%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-rottura-salvini/amp/
News

Elisa Isoardi spiega la rottura con Salvini: “È finita per questo”

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non stanno più assieme: lei spiega il perché

Esce allo scoperto Elisa Isoardi: la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ fa sapere che sulla rottura con Matteo Salvini ha pesato un aspetto.

La notizia della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sta facendo molto discutere. Era stata la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ a chiarire ieri, per così dire, i motivi di questa separazione, che a molti è parso l’inevitabile epilogo di una storia d’amore troppo spesso preda di crisi e di voci di incomprensioni reciproche negli ultimi mesi. La cuneese ed il ministro dell’Interno stavano insieme dal 2015. Lei ha fatto anche capire che la relazione era di fatto finita già da due mesi, quindi prima che lei iniziasse di fatto l’esperienza televisiva in Rai, per la prima volta senza essere subalterna ad Antonella Clerici. “Il nostro è stato un grande amore, in barba a chi mal pensa ed a chi parla di presunti favoritismi. Eravamo sempre troppo lontani, a causa dei numerosi impegni di entrambi”, avrebbe detto Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi criticata anche per aver lasciato Salvini

Che intanto però non avrebbe perso tempo: Dagospia l’avrebbe beccata con un uomo, ma nessuno scoop: si tratta infatti di Andrea Spano, un suo collaboratore che le fa da bodyguard contro un ammiratore troppo zelante, il quale invia alla Isoardi lettere d’amore e si è già reso protagonista in passato di episodi di stalking. Il maniaco tra l’altro è già stato condannato per lesioni, e naturalmente la bella Elisa ha passato anche dei brutti momenti. Questa persona avrebbe pure tentato di intrufolarsi negli studi Rai durante ‘La Prova del Cuoco’.

C’entra il modo scelto

Intanto, per annunciare la rottura con Salvini, la 35enne piemontese ha scelto anche una foto di un momento intimo tra lei ed il suo ormai ex fidanzato. Ma questo non è piaciuto a molti utenti che hanno subissato di critiche la Isoardi, già bersagliata di suoi per i bassi ascolti de ‘La Prova del Cuoco’. Sostanzialmente la cosa viene tacciata di cattivo gusto: “Quello lì è un ministro della Repubblica Italiana, stiamo scherzando?”, è il tono più gettonato tra i commenti.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi in crisi di ascolti e d’amore: è addio con Salvini

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Finger Food

Hamburger senza carne approvati persino dai vegani, farli poi è un gioco da ragazzi

Per il pranzo di oggi ho scelto questi hamburger vegani, così da accontentare le esigenze…

4 minuti ago
  • conserve

Una volta arrostiti i peperoni li conservo anche 2 mesi, tutto merito della nonna che mi da sempre ottimi consigli

I peperoni arrostiti li conservo anche per 2 mesi, con la ricetta di mia nonna…

1 ora ago
  • News

Tisana fredda, io ne tengo sempre una bottiglietta in borsa, la porto anche a mare

Sapendo che la stagione estiva può metterci spesso alla prova, questa tisana fredda può rappresentare…

2 ore ago
  • Dolci

Con 1 limone trasformo le madeleine i soffici bocconcini profumati, in 10 minuti faccio consolare tutti

Madeleine al limone: ne basta 1 per trasformare le solite madeleine in bocconcini profumati, in…

3 ore ago
  • Dolci

Biscotti con confettura di fichi non seguo la classica ricetta, questa è light e zero sbatti, 10 minuti di orologio e sono pronti

I biscotti con confettura di fichi sono light e pronti in 10 minuti di orologio,…

4 ore ago
  • Ricette per Bambini

Polpette per i piccoli di casa, metto tutto in ciotola e poi dritto in padella, la ricetta zero sbatti, leggera e salutare, cosa vuoi di più

Le polpette per i piccoli di casa le faccio così, nulla di più salutare ed…

11 ore ago