Elisa+Isoardi+spiega+la+rottura+con+Salvini%3A+%26%238220%3B%C3%88+finita+per+questo%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-rottura-salvini/amp/
News

Elisa Isoardi spiega la rottura con Salvini: “È finita per questo”

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non stanno più assieme: lei spiega il perché

Esce allo scoperto Elisa Isoardi: la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ fa sapere che sulla rottura con Matteo Salvini ha pesato un aspetto.

La notizia della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sta facendo molto discutere. Era stata la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ a chiarire ieri, per così dire, i motivi di questa separazione, che a molti è parso l’inevitabile epilogo di una storia d’amore troppo spesso preda di crisi e di voci di incomprensioni reciproche negli ultimi mesi. La cuneese ed il ministro dell’Interno stavano insieme dal 2015. Lei ha fatto anche capire che la relazione era di fatto finita già da due mesi, quindi prima che lei iniziasse di fatto l’esperienza televisiva in Rai, per la prima volta senza essere subalterna ad Antonella Clerici. “Il nostro è stato un grande amore, in barba a chi mal pensa ed a chi parla di presunti favoritismi. Eravamo sempre troppo lontani, a causa dei numerosi impegni di entrambi”, avrebbe detto Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi criticata anche per aver lasciato Salvini

Che intanto però non avrebbe perso tempo: Dagospia l’avrebbe beccata con un uomo, ma nessuno scoop: si tratta infatti di Andrea Spano, un suo collaboratore che le fa da bodyguard contro un ammiratore troppo zelante, il quale invia alla Isoardi lettere d’amore e si è già reso protagonista in passato di episodi di stalking. Il maniaco tra l’altro è già stato condannato per lesioni, e naturalmente la bella Elisa ha passato anche dei brutti momenti. Questa persona avrebbe pure tentato di intrufolarsi negli studi Rai durante ‘La Prova del Cuoco’.

C’entra il modo scelto

Intanto, per annunciare la rottura con Salvini, la 35enne piemontese ha scelto anche una foto di un momento intimo tra lei ed il suo ormai ex fidanzato. Ma questo non è piaciuto a molti utenti che hanno subissato di critiche la Isoardi, già bersagliata di suoi per i bassi ascolti de ‘La Prova del Cuoco’. Sostanzialmente la cosa viene tacciata di cattivo gusto: “Quello lì è un ministro della Repubblica Italiana, stiamo scherzando?”, è il tono più gettonato tra i commenti.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi in crisi di ascolti e d’amore: è addio con Salvini

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Oggi ospiti a pranzo, mi butto sulla pasta saltata in padella, ma con la mia ricetta puoi anche preparare prima di pranzo

Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…

9 minuti ago
  • Dolci

Provale subito al cioccolato, a colazione vanno a ruba, una tira sempre l’altra

Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…

40 minuti ago
  • News

Come fare per evitare che il basilico diventi nero? Così non sbagli

C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…

1 ora ago
  • Dolci

Per questo plumcake senza uova impazziscono tutti, ho fatto bene a mettere nell’impasto il mix di questi frutti

Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…

2 ore ago
  • News

Non mettere questo dolcificante nella tisana, provoca ustioni anche di terzo grado

Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…

2 ore ago
  • Dolci

Invece dello yogurt cremoso ho usato quello in pezzi all’arancia, sfizioso il risultato e poi morbidezza e profumo sono incredibili!

Plumcake di yogurt all'arancia: invece dello yogurt classico ho usato quello in pezzi e credimi…

3 ore ago