elisa isoardi salvini rottura
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non stanno più assieme: lei spiega il perché

Esce allo scoperto Elisa Isoardi: la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ fa sapere che sulla rottura con Matteo Salvini ha pesato un aspetto.

La notizia della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sta facendo molto discutere. Era stata la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ a chiarire ieri, per così dire, i motivi di questa separazione, che a molti è parso l’inevitabile epilogo di una storia d’amore troppo spesso preda di crisi e di voci di incomprensioni reciproche negli ultimi mesi. La cuneese ed il ministro dell’Interno stavano insieme dal 2015. Lei ha fatto anche capire che la relazione era di fatto finita già da due mesi, quindi prima che lei iniziasse di fatto l’esperienza televisiva in Rai, per la prima volta senza essere subalterna ad Antonella Clerici. “Il nostro è stato un grande amore, in barba a chi mal pensa ed a chi parla di presunti favoritismi. Eravamo sempre troppo lontani, a causa dei numerosi impegni di entrambi”, avrebbe detto Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi criticata anche per aver lasciato Salvini

Che intanto però non avrebbe perso tempo: Dagospia l’avrebbe beccata con un uomo, ma nessuno scoop: si tratta infatti di Andrea Spano, un suo collaboratore che le fa da bodyguard contro un ammiratore troppo zelante, il quale invia alla Isoardi lettere d’amore e si è già reso protagonista in passato di episodi di stalking. Il maniaco tra l’altro è già stato condannato per lesioni, e naturalmente la bella Elisa ha passato anche dei brutti momenti. Questa persona avrebbe pure tentato di intrufolarsi negli studi Rai durante ‘La Prova del Cuoco’.

C’entra il modo scelto

Intanto, per annunciare la rottura con Salvini, la 35enne piemontese ha scelto anche una foto di un momento intimo tra lei ed il suo ormai ex fidanzato. Ma questo non è piaciuto a molti utenti che hanno subissato di critiche la Isoardi, già bersagliata di suoi per i bassi ascolti de ‘La Prova del Cuoco’. Sostanzialmente la cosa viene tacciata di cattivo gusto: “Quello lì è un ministro della Repubblica Italiana, stiamo scherzando?”, è il tono più gettonato tra i commenti.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi in crisi di ascolti e d’amore: è addio con Salvini