Elisa+Isoardi+si+sfoga+su+Instagram%3A+%26%238220%3BOra+vedete+di+finirla%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-sfoga-instagram/amp/
News

Elisa Isoardi si sfoga su Instagram: “Ora vedete di finirla”

‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi si sfoga contro chi ha parlato di un fantomatico tumore

Duro sfogo di Elisa Isoardi attraverso un post pubblicato su Instagram. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ non le manda a dire.

Elisa Isoardi si è concessa uno sfogo in piena regola su Instagram qualche giorno fa. E si tratta di una uscita più che giustificata, dal momento che la cosa ha toccato la sua salute. La piemontese aveva parlato di un problema alle corde vocali, che sulle prime aveva causato un comprensibile spavento. Problema avuto in passato e risolto con una operazione chirurgica. C’è però chi si è inventato un tumore di sana pianta per puro sensazionalismo.

E la cosa non ha lasciato insensibile la 35enne di Cuneo, la quale già di suo si ritrova a dover far fronte ad una enorme pressione a causa dei bassi ascolti fatti registrare da ‘La Prova del Cuoco’ da inizio settembre ad oggi. La celebre trasmissione tv si è trovata a dover ripartire senza a quelle certezze rappresentate da Antonella Clerici. Da parte sua la Isoardi ce la sta mettendo tutta ed anche di più per far si che il pubblico a casa torni ad affezionarsi della storica trasmissione a tema culinario di Rai 1.

Lo sfogo di Elisa Isoardi: “Sono profondamente offesa”

Elisa Isoardi scrive: Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata. Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza!”

“Intervista completamente stravolta”

“Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione. La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, frecciatina in diretta alla vecchia conduzione?

 

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

A pranzo ravioli fatti in casa, si c’è la zucca ma non solo quella, sono un tripudio di bontà

Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…

14 minuti ago
  • News

Lidl gioca con i clienti | Piovono soldi dopo la spesa

C’è qualcosa di nuovo dietro le casse di Lidl. No, non parliamo di un nuovo…

1 ora ago
  • Finger Food

Torta salata golosa e cremosa in meno di 1 ora: faccio tutto io

Non è la solita base di pasta sfoglia e non è il classico ripieno: ecco…

3 ore ago
  • News

Il cassetto sotto al forno lo apri ogni giorno, ma non sai davvero a cosa serve

Sai a cosa serve il cassetto sotto al forno? Non è come pensi, scopri il…

6 ore ago
  • News

Richiamo alimentare urgente | Controlla l’etichetta | Riportalo subito indietro sei in pericolo

Notizia dell’ultima ora: richiamo alimentare urgente, scoperta shock dentro la confezione, controlla subito anche tu,…

7 ore ago
  • News

Addio spesa tradizionale, Temu ora vende cibo e a prezzi fuori da ogni logica: Lidl e gli altri tremano

Temu entra nel settore alimentare: strategia “Local-to-Local” e prezzi shock che mettono in ginocchio i…

8 ore ago