elisa isoardi stalker
Elisa Isoardi denuncia finalmente il suo stalker – FOTO: Instagram

Dopo molti anni e diverse molestie ricevute, Elisa Isoardi ha sporto finalmente una denuncia nei confronti di un suo insistente stalker. Che però non molla.

È stato individuato lo stalker che da molto tempo dava il tormento ad Elisa Isoardi. Si tratta di un 60enne “di buona famiglia” che da ben 10 anni perseguitava la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’. Ne parla il settimanale Gente nel suo ultimo numero, specificando come la 35enne di Cuneo avesse provveduto a denunciarlo proprio per il reato di stalking lo scorso 5 novembre. La decisione era stata presa dopo che, per l’ennesima volta, il maniaco si era presentato negli studi dove viene girata la trasmissione. Una cosa già avvenuta nelle passate esperienze della Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’ e soprattutto ad ‘Uno Mattina’. Questa volta però la ex fidanzata di Matteo Salvini si è decisa a chiedere l’aiuto delle autorità. Un’altra rivista, ‘La Verità’, ha invece reso noto il verbale della denuncia sporta da Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi arriva in ritardo a ‘La Prova del Cuoco’. “Ora mi licenziano”

Elisa Isoardi, l’ultima follia del maniaco che la perseguita

In esso si legge che, durante una mattinata nel 2008, l’allora 25enne ricevette “diverse lettere riportanti equazioni matematiche e combinazioni astrologiche che attestavano come io e questo individuo dovessimo intraprendere una relazione. Cambiammo sede della redazione, ma il maniaco in questione iniziò a pedinarmi in maniera insistente, ed anche la posta che mi mandava era aumentata in quantità massiccia. La frequenza di lettere ricevute salì in modo esponenziale”. Ed anche ad inizio ottobre, il giorno 4, mentre Elisa Isoardi si trovava a Napoli per fare delle compere, c’era stata un’altra incursione del maniaco. Questi si era presentato nel negozio dove la piemontese stava facendo shopping presentandosi come “il suo fidanzato” e che aveva dei regali da farle. Nell’ultimo plico ricevuto invece c’era all’interno un anello di fidanzamento di grande valore, accompagnato dalla firma dell’uomo. Il pacco era stato preso prima in disamina dagli atrificieri, a scopo cautelativo.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi dimentica Lo Cicero e provoca la Clerici