Elisa+Isoardi+star+in+cucina+%7C+L%E2%80%99attesissimo+ritorno+della+conduttrice
ricettasprint
/elisa-isoardi-star-in-cucina-ritorno-conduttrice/amp/
News

Elisa Isoardi star in cucina | L’attesissimo ritorno della conduttrice

Elisa Isoardi torna a essere star in cucina, qui dove i fan erano in trepidante attesa di vederla. Un qualcosa che per lei si trasforma già in un grandissimo successo.

Elisa Isoardi star in cucina – RicettaSprint

È trascorso poco più di un anno dal momento in cui Elisa Isoardi ha detto addio a La Prova del Cuoco e nel corso dei mesi, la conduttrice, ha deciso di dedicare molto del suo tempo a disposizione al lavoro e quindi alla carriera ma osservata da un’angolazione differente.

Nel corso dei mesi, infatti, sono arrivati molti progetti per Elisa Isoardi dall’Isola dei Famosi, alle varie interviste rilasciare nel frattempo, in attesa che per lei arrivi la giusta occasione nella quale mettere davvero in gioco sé stessa. Quanto detto, non a caso, ha fatto in modo che Elisa Isoardi decidesse di mettere in atto un ritorno alle origini, tornando a essere una star in cucina.

Elisa Isoardi star in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , il web impazzisce | “Come essere indifferenti” | Foto

Elisa Isoardi star in cucina | La nuova ricetta top

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Elisa Isoardi in veste di super star in cucina, qui dove presenta la sua nuova ricetta per un aperitivo perfetto: “Non pensavo di sorprendermi così tanto assaggiando i fagottini di pasta sfoglia preparati per l’aperitivo, quante volte li abbiamo mangiati?”.

Nella descrizione della ricetta fatta appunto sui social, Elisa Isoardi conclude scrivendo: “Ma questi nello specifico sono eccezionali per il mix di ingredienti. Basta poco: pasta sfoglia acquistata e gli ingredienti necessari. In questo caso io li ho uniti così: salmone e robiola(prezzemolo), ricotta e pomodorini secchi, mortadella e pistacchi, zucchine e lerdammer. Ho preso la pasta sfoglia, l’ho coppata ed ho farcito assicurandomi di sigillare per bene i bordi con tuorlo e latte. Li ho messi in forno già caldo per 20 minuti a 180/200 gradi et voilà. Potete anche prepararli prima e tenerli in frigo già farciti mettendoli in forno all’ultimo. Tiepidi sono deliziosi. Buon sabato di gioia e buon week end”.

Elisa Isoardi star in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , il commento di Vera Gemma spiazza i fans : “Stai sempre…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

4 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

5 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

6 ore ago