Elisa Isoardi ha mostrato al mondo del web il suo viso acqua e sapone struccata. I suoi followers sono impazziti per lei.
Elisa Isoardi ha pubblicato una foto in cui appare completamente struccata e con i capelli arruffati. Elisa ha accompagnato alla foto queste parole:”Ma io mi sono appena svegliata!!!! È peccato?”. La conduttrice ha ottenuto una miriade di complimenti. “Sembri più giovane senza trucco” le ha scritto un utente, “Ma come fai ad essere così bella appena sveglia?” ha replicato un’altro, questo è il tenore dei migliaia di commenti che la bella Elisa ha ricevuto.
Niente di più gratificante per una donna che ricevere complimenti per il suo aspetto al naturale. Elisa quando appare in televisione ha sempre un look impeccabile, ben truccata e pettinata sembra una diva, ma in versione acqua e sapone è semplicemente incantevole.
Leggi anche——->Elisa Isoardi | Critiche per lei da parte di un noto ballerino
Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza fiato. La sua bellezza è sconvolgente, e tra i commenti dei suoi milioni di followers balza agli occhi quello del ballerino e insegnante Samuel Peron che ha commentato la foto con tante faccine sorridenti. Tra loro una bella amicizia sbocciata nel corso dello show Ballando con le Stelle a cui Elisa ha partecipato, sfiorando la vittoria con il suo compagno di avventura Raimondo Todaro.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Il pubblico si era molto affezionato alle loro intese esibizioni, tanto che alcuni hanno sperato che tra loro potesse fiorire una bella storia d’amore. Ma tra Raimondo ed Elisa non c’è stato nulla di più che una semplice esperienza lavorativa condivisa, condita da tanto affetto e stima reciproca.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Preoccupata per la crisi | L’augurio della conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Inevitabilmente, durante le feste di Natale, utilizzeremo molto di più tutti i nostri elettrodomestici, nessuno…
Per risparmiare con classe, il consiglio è quello di scegliere i seguenti vini. Costano tutti…
A Natale faccio la lasagna bianca con funghi e salsicce, un tripudio di sapori e…
Gli struffoli fritti napoletani si preparano così, la ricetta è collaudata e tramandata da generazione…
Parte ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio del Natale, motivo per cui puoi effettuare…
A questi biscottini ripieni nessuno sa davvero dire di no, sono facili da preparare e…