Elisa Isoardi ha mostrato al mondo del web il suo viso acqua e sapone struccata. I suoi followers sono impazziti per lei.
Elisa Isoardi ha pubblicato una foto in cui appare completamente struccata e con i capelli arruffati. Elisa ha accompagnato alla foto queste parole:”Ma io mi sono appena svegliata!!!! È peccato?”. La conduttrice ha ottenuto una miriade di complimenti. “Sembri più giovane senza trucco” le ha scritto un utente, “Ma come fai ad essere così bella appena sveglia?” ha replicato un’altro, questo è il tenore dei migliaia di commenti che la bella Elisa ha ricevuto.
Niente di più gratificante per una donna che ricevere complimenti per il suo aspetto al naturale. Elisa quando appare in televisione ha sempre un look impeccabile, ben truccata e pettinata sembra una diva, ma in versione acqua e sapone è semplicemente incantevole.
Leggi anche——->Elisa Isoardi | Critiche per lei da parte di un noto ballerino
Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza fiato. La sua bellezza è sconvolgente, e tra i commenti dei suoi milioni di followers balza agli occhi quello del ballerino e insegnante Samuel Peron che ha commentato la foto con tante faccine sorridenti. Tra loro una bella amicizia sbocciata nel corso dello show Ballando con le Stelle a cui Elisa ha partecipato, sfiorando la vittoria con il suo compagno di avventura Raimondo Todaro.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Il pubblico si era molto affezionato alle loro intese esibizioni, tanto che alcuni hanno sperato che tra loro potesse fiorire una bella storia d’amore. Ma tra Raimondo ed Elisa non c’è stato nulla di più che una semplice esperienza lavorativa condivisa, condita da tanto affetto e stima reciproca.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Preoccupata per la crisi | L’augurio della conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…