Elisa+Isoardi+torna+con+un+nuovo+progetto+%7C+La+rivelazione+della+conduttrice
ricettasprint
/elisa-isoardi-torna-con-un-nuovo-progetto-la-rivelazione-della-conduttrice/amp/
News

Elisa Isoardi torna con un nuovo progetto | La rivelazione della conduttrice

Elisa Isoardi torna con un nuovo progetto -RicettaSprint

Elisa Isoardi continua a essere una delle protagoniste più discusse del web soprattutto dopo il mistero che si cela dietro i suoi progetti di carriera. La conduttrice sembrerebbe esser pronta per un nuovo progetto… ma la rivelazione della Isoardi ha lasciato i fan perplessi.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi risponde così alle delusioni | La frecciatina colpisce Mediaset ?

In queste settimane sono state molte le domande che i fan hanno posto a Elisa Isoardi circa appunto il suo futuro in campo lavorativo, anche se al momento tutto sembra essere un mistero.

Elisa Isoardi è pronta a tornare in tv, ma per lei mancherebbe il giusto progetto nel quale mettersi in gioco? Il ‘no’ di Mediaset ha stupito il web, soprattutto se consideriamo il fatto che per l’ex dell’Isola dei Famosi sembrava ormai certo il fatto che il mese di settembre 2021 avrebbe segnato delle nuove avventure ma, a quanto pare, i tempi non sarebbero ancora maturi per la conduttrice.

Elisa Isoardi torna con un nuovo progetto -RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ancora sotto esame | Per lei arriva un nuovo reality ?

Elisa Isoardi torna con un nuovo progetto ? Cosa bolle in pentola per la conduttrice

Impossibile negare come l’attenzione dei media continui a essere concentrato su Elisa Isoardi, in attesa di scoprire quale potrebbe essere la sua prossima mossa in campo lavorativo. In tal senso, non a caso, a tenere banco nel web troviamo le dichiarazioni che Elisa Isoardi ha rilasciato ospite della trasmissione radiofonica Esercitoitaliano.

Durante l’intervista in questione, Elisa Isoardi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ero nel mondo della scuola, quello era il mio obiettivo di vita, si celava dietro già un qualcosa. Il conduttore comunicando parla, si deve studiare. Non è stata una brutta alternativa quella della conduzione”. Circa i suoi progetti, infine, la Isoardi ha concluso dicendo: “In questo momento importante della mia vita si segna. Sto semplicemente studiando e leggendo tantissimo facendo sport, aspettando e capendo quali saranno le proposte più belle”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi mossa vincente | La conduttrice accetta il guanto di sfida

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

3 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

33 minuti ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

1 ora ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

9 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

10 ore ago