elisa isoardi triste confessione - ricettasprint
elisa isoardi triste confessione – ricettasprint

 

Elisa Isoardi si prepara al grande rientro con ‘La Prova del Cuoco’. Ne parla lasciandosi andare ad una triste confessione in merito ad un forte sentimento che ha nel cuore e da cui non riesce a prendere le distanze.

E’ sulle pagine del giornale ‘Il Tempo’ che la bella ex Miss ha parlato a ruota libera della sua quarantena e del futuro immediato, con il ritorno alla conduzione del cooking show di Raiuno. Ed anche se diverse ombre oscurano la sua prosecuzione in qualità di padrona di casa a partire dalla prossima stagione televisiva, Elisa preferisce guardare avanti.

Senza dimenticare gli insegnamenti di questo periodo appena terminato di isolamento domiciliare. La Isoardi infatti ha trascorso gli ultimi mesi con l’ormai famosa zia Gabriella, arzilla parente di ben ottantasette anni che in poco tempo è riuscita a farsi amare dai followers della famosa nipote.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | A ruota libera | ‘Quello che non sapete di me’

Elisa racconta la sua quarantena: “Ho reimpostato la mia vita”

Non solo ricette a quattro mani, ma anche dirette social con diversi amici personaggi del mondo dello spettacolo, in cui le due si sono molto divertite ed hanno anche fatto divertire tanto gli utenti. Un modo simpatico per tenere vivo il contatto con il pubblico, dopo la sospensione della trasmissione a causa dell’emergenza.

“Io la mia quarantena l’ho trascorsa con lei ed ho reimpostato tutti i ritmi della mia vita, ritmi di sicuro più adatti a quelli della zia che ai miei” esordisce la conduttrice. Riportando un ricordo: “Aveva già vissuto momenti così duri come quelli di oggi perché è passata attraverso la seconda guerra mondiale. Mi ha detto, sai Elisa che io con mia mamma in periodo bellico andavamo alla borsa nera, a prendere le derrate alimentari a forfait, nella piazza centrale di Roma, per sopravvivere?”.

E’ stata zia Gabriella a darle la chiave per affrontare la quarantena nel modo giusto.

Come lei stessa racconta: “Il consiglio più saggio che mi ha dato è stato semplice, capire i tempi. Non correre dietro a quel che accade ma seguire quello che succede, far passare la tempesta. Non è stato facile adattarsi, siamo persone indipendenti, il nostro lavoro è fatto di velocità. La convivenza con mia zia mi ha aiutato a capire che la vita è altro rispetto anche al nostro mondo”. 

Elisa Isoardi | Triste confessione | “Nulla conta al mondo..” FOTO

Un periodo dunque davvero particolare per Elisa che ha dovuto fare i conti con le ombre sul suo futuro professionale e contemporaneamente con un momento molto difficile dal punto di vista affettivo.

La conduttrice si è lasciata andare ad una triste confessione sulla pandemia: “Mi ha tolto il piacere di vedere mia mamma, non c’è nulla per me al mondo che conti più di lei. Io essendo a Roma e lei in Piemonte beh, non ho potuto e non posso ancora vederla. Io non posso andare da lei, lei non può venire da me, siamo due donne separate ma che sono legate da un cordone ombelicale ancora vivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La donna della mia vita ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Per quanto riguarda invece il suo programma, per adesso sembra scampato il pericolo di una chiusura, come si era vociferato qualche tempo fa.

La Isoardi spiega dunque come cambierà lo stile del cooking show ed in generale l’approccio con il mondo culinario dopo l’emergenza.
“Tutti quanti in questo periodo hanno usato la cucina come conforto, come ristoro. Lei consideri che la categoria dei ristoratori è stata bastonata in un modo allucinante, sono stati i primi a chiudere e saranno gli ultimi ad aprire. In tutte le mie dirette cerco di dare una mano a questo settore in crisi. Con ‘La prova del cuoco’ tornerò in onda il 25 maggio. E proveremo a dare un aiuto a quelli più in difficoltà, raccontando le storie di agricoltori, allevatori, di tutti quelli che lavorano con il cibo. Storie di tanta fatica in questo periodo. Cercheremo di essere vero servizio pubblico in una fase davvero difficile”.

Non ci resta dunque che attendere il ritorno di Elisa dietro i banconi de ‘La Prova del Cuoco’ dove rivedremo anche Claudio Lippi e certamente tanti chef tra i più amati.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | in cucina in versione femme fatale | FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Fuori da La Prova del Cuoco |’Basta piagnucolare’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.