Elisa Isoardi ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha dato voce alla sua sofferenza. La conduttrice ha ammesso con molto rammarico di aver attraversato un momento assai difficile che, sembra essere definitivamente archiviato.

 

Elisa Isoardi | La sincerità della sue parole è commovente

Nel corso dell’intervista Elisa Isoardi ha parlato molto del suo passato sentimentale e della sua storia d’amore con Matteo Salvini. Un amore durato anni e che quando è giunto al termine le ha causato non poco dolore. La conduttrice ricorda comunque con affetto il loro rapporto che le ha regalato emozioni intense:”Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi – ammetta Elisa – Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

 

Elisa Isoardi | Senza filtri ammette:”Si, ho sofferto tanto…”

La conduttrice ha senza remore ammesso di aver sofferto tanto per la fine della relazione. Dopo la separazione dal suo ex compagno Matteo Salvini ha impiegato ben tre anni per metabolizzare il suo dolore:“Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento”.

Poi ha aggiunto riguardo allo scatto che la ritraeva con Salvini e che  suscitò indignazione:”Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”.

Leggi anche—->Elisa Isoardi | Giovane e felice in famiglia | Lo scatto che ha commosso

Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!

Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità

Matteo Salvini è impegnato oggi in nuova relazione e lei ha detto:“Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta.”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.