Elisa Isordi sofferena dopo Matteo Salvini - RicettaSprint
Elisa Isordi sofferenza dopo Matteo Salvini – RicettaSprint

Cresce l’attesa per l’intervista che Elisa Isoardi ha rilascia a Verissimo, durante la quale ha avuto modo di parlare a cuore aperto di quella che è stata la sofferenza legata alla fine dell’amore con Matteo Salvini. Un momento molto delicato della sua vita e un dolore con il quale ha dovuto imparare a convivere negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Giovane e felice in famiglia | Lo scatto che ha commosso

La lunga storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non è stata facile da vivere per la conduttrice, sia per quanto riguarda l’attenzione mediatica della cronaca rosa e spesso protagonisti delle copertine dei vari magazine… un qualcosa che continua anche oggi che la i due hanno intrapreso percorso di vita differenti, dato che l’ex ministro da due anni ormai è legato a Francesca Verdini.

Elisa Isoardi ha deciso di raccontare liberamente e senza filtri la fine della relazione con Matteo Salvini e su come la sofferenza provata dalla conduttrice abbia influito anche nel modo di condurre La Prova del Cuoco dove era tornata da pochi mesi. La conduttrice si è lasciata andare alla seguente confessione fatta a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo: “Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati. Ho provato tante volte in questo lavoro a indossare una maschera ma non ce la faccio. Da un lato è bello perché il pubblico ti vede trasparente, dall’altro è disastroso perché qualsiasi cosa tu abbia si vede”.

Elisa Isordi sofferena dopo Matteo Salvini - RicettaSprint
Elisa Isordi sofferenza dopo Matteo Salvini – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi viaggio per un nuovo progetto | Pronta per l’addio alla Rai ?

Elisa Isoardi l’immensa sofferenza dopo Matteo Salvini | La confessione

L’intervista rilasciata a Verissimo, dunque, per Elisa Isoardi è stata l’occasione perfetta per parlare del grande amore che l’ha tenuta unita al politico Matteo Salvini, un macigno sul cuore che ha metabolizzato solo diverso tempo dopo.

Elisa Isoardi ricordando gli anni d’amore con l’ex ministro leader della Lega ha dichiarato: “Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore– continua-. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

La conduttrice, successivamente, si lascia andare anche a una profonda riflessione ammettendo: “Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi colpo di fulmine | Il bacio da urlo in diretta tv

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.