Elisabetta Canalis mostra le curve, anche in cucina. Ancora una volta la splendida showgirl sarda stupisce i suoi followers, mostrandosi in una originale mise mentre è davanti ai fornelli di casa. Espressione della bellezza italiana oltreoceano, Elisabetta è ormai da anni residente a Los Angeles, città natale del marito Brian Perri.
Dalle immagini comparse su Instagram, la Canalis appare in uno striminzito bikini intenta a preparare il pranzo per alcuni amici. Un look tutto sommato compatibile con il periodo estivo, ma soprattutto con il fatto che Elisabetta adora sguazzare nella piscina di casa. Senza dubbio per noi comuni mortali sarebbe scomodo cucinare così: schizzi d’olio, macchie di sugo sulla pelle non saranno proprio piacevoli! Tant’è, questo è il mondo delle star, che non temono nulla pur di farsi ritrarre e tutto sommato, possono anche permetterselo.
Il prossimo 12 settembre infatti, la bella showgirl compirà 40 anni: senza dubbio un traguardo raggiunto ben più che discretamente! Dopo una figlia, la piccola Skyler Eva, Elisabetta vanta ancora un fisico invidiabile, frutto di duri e costanti allenamenti. Anche il viso non tradisce l’età ed è senza dubbio una giovinezza tutta naturale. A dispetto delle gommose colleghe americane, la nostra Elisabetta è una fiera bellezza nostrana senza bisogno di lifting, come tante donne che stanno leggendo in questo momento.
La torta giapponese, conosciuta anche come cotton cake, è la ricetta che sta facendo dimenticare…
Oggi mi voglio rovinare, sul serio. Non con un dolcetto “tanto per”, ma con una…
Il ragù toscano è la risposta giusta quando vuoi un sugo ricco, profumato e versatile:…
Il segreto è non mangiarli sempre nello stesso modo. Se li fai solo in insalata,…
Lo sformato di riso è l’alternativa furba alla classica pasta al forno: più veloce da…
Il frullato “dimagrante” sembra sempre la soluzione perfetta: veloce, fresco, ti dà l’idea di leggerezza.…