Esce+allo+scoperto%2C+la+prima+foto+dopo+il+doloroso+addio%3A+ecco+come+sta+oggi
ricettasprint
/esce-allo-scoperto-la-prima-foto-dopo-il-doloroso-addio-ecco-come-sta-oggi/amp/

Esce allo scoperto, la prima foto dopo il doloroso addio: ecco come sta oggi

Riuscita a riprendersi da questo doloro addio, oggi è apparsa in uno scatto felicissima. E no poteva certo essere diversamente?

Grande donna che ha affrontato mille difficolta nella vita riuscendo sempre a superarle, l’ultima in ordine di tempo è stata davvero una delusione che avrebbe spezzato chiunque. ma lei forte come una roccia ce l’ha fatta ancora una volta e grazie all’affetto dei suoi familiare è tornata a sorridere regalandoci questa incredibile immagine.

È lei stessa a postare una foto sui social che in un attimo fa il giro del mondo regalando serenità a tutti i suoi follower. Finalmente, il dolore sembra essersi un poco attenuato ma non certo l’immenso affetto di tutti i suoi familiari che invece la coccolano di continuo, soprattutto in questo giorno così speciale. E finalmente, dopo tanta tristezza, anche per lei è arrivato il momento dell’amore. Avete capito di chi stiamo parlando? Cerchiamo di andare al fondo della questione.

Si tratta di una donna molto forte che per la famosa star è stata un grande esempio sia come donna che come maestra in quello che poi è diventato il suo lavoro: ovvero la cucina. Dal carattere tenace e dal fisico minuto ma con una grande forza, per anni ha coltivato il suo orto producendo quegli ingredienti che poi usava insieme alla nonna della sopra menzionata chef anche per preparare manicaretti genuini semplicemente indimenticabili. C’è solo una “ricetta” che lei stessa ammette di non aver imparato da loro e questo oggi le dispiace molto.

Leggi anche: Masterchef Italia, i giudici avvistati in un famoso luogo di villeggiatura: potresti trovarteli in spiaggia

Leggi anche: Herpes alle labbra? Tranquilla… puoi liberartene con questi semplicissimi ingredienti che hai in casa

In effetti da piccola quando alla chef piaceva molto vederle fare ma purtroppo non ha mai pensato di imparare a realizzarle da loro. È questo uno dei rammarichi che ha rivelato di avere questa grandissima chef amatissima dal suoi follower e fans. Stiamo parlando delle trecce di cipolle e aglio che venivano fatte e appese nel periodo opportuno dell’anno da questa misteriosa e amatissima signora appartenente alla sua famiglia che lo faceva assieme alla nonna ormai deceduta poco più di un anno fa.

L’incredibile scatto della felicità

Finalmente dopo molto tempo questa grandissima donna è tornata a sorridere per la gioia di tutti quelli che le vogliono bene. Non era una cosa facile dopo il grande dolore subito, eppure ce l’ha fatta. Eccola immortalata in questo scatto che lo dimostra in maniera indiscutibile.

Leggi anche: Vuoi ridurre l’acidità del pomodoro? Allora fai così col sugo

Grande gioia dunque per lei che finalmente a visto di nuovo illuminarsi il volto di questa sua amatissima parente. Stiamo parlando della zia che pochi giorni fa ha compiuto 99 anni e si è mostrata sorridente in questo scatto sui social. Attorniata dall’amore dei familiare giunti per festeggiare questo grande traguardo, la donna ha espresso grande gioia spigando che il più bel regalo per lei è quello di essere ancora qui tutti insieme.

Francesca Bedini

Published by
Francesca Bedini

Recent Posts

  • News

Mal di testa da vino, come liberarsene senza privarsene completamente

C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…

4 ore ago
  • Finger Food

Torta salata con verdure la mia cena inizia e si conclude così

La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…

5 ore ago
  • Primo piatto

Minestra dell’inverno a Febbraio: ecco cosa ci va dentro per la ricetta

Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…

6 ore ago
  • Dolci

Mini zeppole di carnevale sono come le patatine, una dietro l’altra vanno giù che è una bellezza

Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…

7 ore ago
  • News

Vellutata di zucca, la faccio oggi per domani prima che passa la stagionalità

Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…

8 ore ago