Da molto tempo a questa parte, ho cambiato le mie abitudini anche circa il lavaggio del pavimento, atto questo sistema e diventa pulito e soprattutto igienizzato.
Nel momento in cui andiamo a lavare il pavimento, infatti, dobbiamo prestare moltissima attenzione alle abitudini che abbiamo aggiunto negli anni alla nostra routine quotidiana. Non si tratta solo esclusivamente di eliminare le macchie ma anche di pulire profondità per disinfettare le superfici.
Sulla matita le motivazioni, infatti, da qualche tempo a questa parte ho deciso di mettere in atto questa abitudine molto particolare, la quale mi ha permesso di entrare nel dettaglio della pulizia del pavimento e fare in modo che possa essere sempre pulito e disinfettato.
come spiegato precedentemente, dunque, nel momento in cui andiamo a pulire il nostro pavimento e ci sono degli errori importanti che non andrebbero mai commessi. Innanzitutto, cerchiamo sempre di utilizzare l’acqua calda sul momento piuttosto che quella fredda, in modo tale da essere certi di disinfettare la superficie nel migliore dei modi ed eliminare una buona parte di germi e batteri.
il tutto non finisce di certo qui, dato che c’è un’altra cosa che devi fare in relazione alla pagina del tuo pavimento e che non va in alcun modo sottovalutata. Si tratta di qualcosa di molto importante che anche io atto da qualche anno a questa parte, riuscendo a pulire le profondità tutte le superfici della casa.
da qualche tempo a questa parte, infatti, nel secchiello dove tengo l’acqua per pulire il pavimento aggiungo sempre un bicchiere di aceto.si tratta di un movimento molto importante se vogliamo rispettare in profondità le superfici, amplificando così l’azione pulente disinfettante dei nostri prodotti.
Questo perché, infatti, L’aceto agisce come un disinfettante naturale, in grado di pulire in profondità le superficie del pavimento e donare lucentezza eliminando così in profondità eventuali germi e batteri che ogni giorno abitano appunto sulle superfici della nostra abitazione.
La maionese la faccio da me, queste 3 ricette ti salvano a Natale, provare per…
La torta di natale è un dolce che prende il posto del pandoro e del…
Bisogna sempre prestare moltissima attenzione alle nostre abitudini quotidiane, anche in inverno, e in particolar…
Una vera esplosione di gusto in bocca con una lavorazione manuale semplice e veloce: la…
Gli iris siciliani rientrano senza ombra di dubbio tra i dolci più amati della tradizione…
Più interessanti di una classica frittata, più buoni di un muffin e puoi prepararli anche…