L’estate sta finendo e ritornare in forma per molti di noi è una vera e propria esigenza, tenendo conto dei tanti sgarri alla dieta che abbiamo fatto. Con questo metodo dei tre giorni, però, potresti perdere anche 5 kg. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Ebbene sì, nei momenti in cui facciamo riferimento all’estate sappiamo già che rimanere fedeli alla dieta non è affatto semplice, anche se questa stagione, sotto diversi punti di vista, rappresenta il periodo perfetto durante il quale concentrarsi sulla perdita dei chili di troppo.

Infatti, durante la stagione estiva, è molto più probabile avere inappetenza, saziarsi con poco o comunque fare affidamento a piatti unici che hanno in sé pochissime calorie.
A ogni modo, adesso che ci prepariamo a tornare nuovamente alla nostra routine, prima di riprendere effettivamente il nostro tour de force quotidiano possiamo concederci questa dieta velocissima di soli tre giorni grazie alla quale potremmo effettivamente perdere un bel po’ di chili.
Fai questo per tre giorni e potresti perdere davvero molti chili, anche cinque in breve tempo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, molti di noi possono avere la necessità di tornare in forma il prima possibile, quanto meno perdere quei chili di troppo che ci arrecano fastidio. Un esempio pratico lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio da questa dieta che dura solo tre giorni e in breve tempo ti permetterà di raggiungere una forma fisica invidiabile. Un vero e proprio toccasana per tornare in forma e magari riavere l’addome che non è più piatto come prima dell’estate.

Si tratta di un regime alimentare da seguire per soli tre giorni, in modo tale da riuscire a ottenere l’obiettivo sperato. Sappiate che in questo frangente, però, sono concessi pochi cibi solidi e prevalentemente liquidi. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Cosa mangiare durante la dieta dei tre giorni?
Iniziamo subito dicendo che durante questo regime alimentare si consiglia di bere prevalentemente ed evitare quanto più possibile i cibi solidi. Infatti, il primo giorno si consiglia di gustare due tipi di vellutate a pranzo e a cena, arricchite con le verdure che più prediligi. In questo frangente, poi, gustiamo magari dei frullati a base di frutta di stagione. Dal secondo giorno, invece, cominciamo a introdurre nuovamente alcuni solidi, come un frutto al mattino e magari una bistecca a cena.
L’ultimo giorno, poi, manteniamo i frullati sia a colazione che durante gli spuntini quotidiani, a pranzo una vellutata con dei crostini di pane e a cena invece un’insalata con un contorno di proteine.

In questo frangente, non dimenticate di bere anche più di 2 litri di acqua al giorno. E soprattutto, prima di intraprendere questo tipo di dieta, consultate sempre il vostro medico per capire se le vostre condizioni fisiche ve lo permettono. Il risultato sarà davvero incredibile perché in soli tre giorni riuscirete a drenare tantissimo, e questo vi permetterà di perdere i liquidi in eccesso e quindi arrivare anche a -5 kg in poco tempo.